3
marzo

Beautiful anticipazioni: Liam e Hope si sposeranno?

Matrimonio Hope e Liam beautiful

Matrimonio Hope e Liam

A Beautiful c’è profumo di fiori d’arancio. Liam e Hope sono pronti nuovamente a convolare a nozze ma il matrimonio si farà? Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni (qui le anticipazioni americane per scoprire come andrà a finire tra Hope-Liam-Steffy-Bill).

Beautiful anticipazioni da domenica 3 a sabato 9 marzo

Steffy e Liam, in ospedale per un controllo di routine, sono orgogliosi di aver creato una vita che li legherà per sempre. Giunti alla casa sulla scogliera, chiacchierando scelgono il nome per la bambina, Kelly. Steffy chiede a Liam di aspettare a sposare Hope, ma lui è irremovibile. Wyatt non si dà pace per aver ingannato il fratello, e Ridge cerca di convincere Liam della rispettabilità di Steffy, e del fatto che gli siano state raccontate delle menzogne

Il grande giorno è arrivato. Tutto è pronto per celebrare il matrimonio tra Liam e Hope, mentre Steffy è affranta e inconsolabile. Wyatt non si dà pace per aver ingannato suo fratello. Ridge vuol convincere Liam della rispettabilità di Steffy e del fatto che le sue convinzioni siano basate su una menzogna.

Liam e Hope stanno per sposarsi. Wyatt è sulle spine perchè combattuto tra il desiderio di dire a Liam quello che sa e tutte le altre considerazioni che lo spingono a tacere. Un attimo prima che gli sposi pronuncino i voti, Wyatt prende la sua decisione. Trascina Liam in un’altra stanza e gli racconta tutto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.