2
marzo

Uomini e Donne: Ivan ha scelto Sonia. Lei va alla festa – Video

Ivan e Sonia

Ivan e Sonia

Finale “complicato” per Ivan Gonzalez a Uomini e Donne. Durante il prime time del dating show trasmesso stasera su Canale 5, il tronista spagnolo ha scelto la sarda Sonia Pattarino. L’epilogo è avvenuto però in maniera diversa dalle altre scelte, visto che il ragazzo ha deciso di dare il “responso” alla diretta interessata nella villa.


Tutto è partito quando Andrea Zelletta ha fatto visita a Natalia Paragoni, l’altra pretendente di Ivan con la quale è uscito in esterna diverse volte. Certo che la ragazza fosse interessata a lui e non al Gonzalez, il nuovo tronista non ha perso tempo per ribadire alla Paragoni di volerla conoscere ulteriormente all’interno del programma di Maria De Filippi. Tra i due non sono mancate, inoltre, delle tenere effusioni.

Ivan, alla visione del filmato, ha così capito che doveva lasciare andare Natalia, realmente presa da Andrea, e le ha comunicato che riteneva inutile continuare la loro conoscenza:

Ti lascio libera, non per fare il figo della situazione, ma perchè ho capito che vi piacete entrambi. E io a oggi non posso fare niente. Basta”.

La Paragoni ha condiviso il discorso di Gonzalez e lo ha salutato, affettuosamente, con un abbraccio.

Ivan non ha così perso tempo ed è andato da Sonia per dirle che voleva stare con lei:

Ho riflettuto e io ti dico che, forse sono un casino, non ti posso garantire niente ma io voglio provare con te. Se sono arrivato a questa conclusione non è perché non c’è Natalia. Sono arrivato a questa soluzione perchè è quello che voglio. E’ vero che sei tanto diversa dal genere di ragazze che sono abituato a conoscere però hai fatto la differenza nella mia vita. Perchè sei una persona tanto buona, per me rappresenti la donna perfetta. Forse troppo perfetta per me (…) Ho voglia di tentare di costruire qualcosa di bello forte”.

Sonia, di fronte al discorso, ha deciso di prendersi del tempo per riflettere sulla sua risposta ma ha espresso dei dubbi a riguardo: “La tua paura di amare non ti ha mai fatto amare. Questo un po’ mi spaventa perché io vorrei essere amata“.

Ivan, in un confessionale, ha ribadito che Sonia non era un ripiego dovuto alla mancanza di Natalia (“Quello che mi fa sentire lei non me lo fa sentire nessuna. Per questo so che è la persona giusta per me”) e ha specificato di avere sbagliato a farla sentire meno importante rispetto alla rivale. La Pattarino, invece, si è mostrata indecisa sulla risposta da dare allo spagnolo ed ha ventilato l’ipotesi di non presentarsi alla festa di fidanzamento. La donna, tra l’altro,  ha ammesso di essersi sentita, inizialmente, una “seconda scelta”.

Sonia, in ogni caso, ha dato ascolto al suo cuore e, dopo aver chiesto ad Ivan se voleva davvero iniziare una storia d’amore seria con lei, ha dichiarato di volersi fidanzare con l’uomo prendendo parte ai festeggiamenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea e Natalia
Uomini e Donne: Andrea Zelletta ha scelto Natalia


IVAN GONZALEZ
Valeria Marini a Uomini e Donne


Andrea Cerioli - Ivan Gonzalez
BOOM! Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i ‘nuovi’ tronisti di Uomini e Donne


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.