3
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 3 marzo 2019. Su Canale 5 il finale di Non Mentire

Non Mentire - Alessandro Preziosi

Non Mentire - Alessandro Preziosi

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Andrà in onda l’intervista esclusiva del conduttore al Presidente della Repubblica Francese ⁦Emmanuel Macron⁩ (qui maggiori info). Ospiti del programma John Turturro, Walter Veltroni, Stefano Fresi, il piccolo Giovanni Fuoco, Ron, Luca Carboni, Paolo Mieli, Carlo Cottarelli, Sara Pichelli ed Ava Max. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino, Nino Frassica, Violante Placido, Lillo, Pierdavide Carone, Lello Arena, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^Tv

2×09 Empatia: Shaun ha a che fare con un paziente particolarmente sfortunato che gli suscita un sentimento a lui sconosciuto: l’empatia.

2×10 Quarantena (Prima Parte): Siamo vicini al Natale. Al Pronto Soccorso del Saint Bonaventure arrivano due pazienti che sono svenuti appena sbarcati all’aeroporto. I loro sintomi fanno pensare ad un’infezione.

Rai3, ore 21.20: Amore Criminale – Nuova Edizione

La prima puntata della nuova edizione è dedicata alla storia di Maria Archetta Mennella, uccisa due anni fa, a 38 anni. È la mattina del 23 luglio 2017 quando Maria Archetta (detta Mariarca) viene uccisa nel suo appartamento a Musile di Piave, vicino Venezia, dove si era trasferita con i figli per rifarsi una vita. Ad ammazzarla con cinque coltellate, l’ex marito Antonio Ascione, mentre Mariarca era ancora a letto. Dopo aver commesso il delitto, l’uomo telefona ai carabinieri confessando l’omicidio, poi decide di lavarsi e cambiarsi per accogliere i militari. La vittima – nata a Torre del Greco (Napoli) – negli ultimi tempi lavorava in un centro commerciale a Noventa di Piave mentre Antonio, originario anche lui di Torre del Greco, dopo aver seguito l’ex moglie al nord, lavorava come pizzaiolo a Jesolo. L’uomo non riusciva ad accettare la ritrovata libertà dell’ex moglie e le sue nuove frequentazioni. Antonio Ascione è stato condannato, in primo grado, con rito abbreviato a 20 anni di carcere. Si attende l’appello. Nell’anteprima della puntata, la conduttrice Veronica Pivetti recita un testo scritto dallo scrittore Roberto Costantini sull’omicidio di Maria Archetta Mennella.

Canale5, ore 21.30: Non Mentire – Ultima puntata

Fiction del 2018, di Gianluca Maria Tavarelli, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. Terza ed ultima puntata: Laura (Greta Scarano) è sempre più determinata a far arrestare Andrea (Alessandro Preziosi), ma Tommaso (Matteo Martari) le rivela che non può più aiutarla: a causa di quella perquisizione a casa di Molinari è stato sospeso. Alla frustrazione di Laura si aggiunge anche la rabbia, quando scopre che sua sorella Caterina (Fiorenza Pieri) e lo stesso Tommaso hanno vissuto per molto tempo una relazione alle sue spalle. Laura si allontana da sua sorella, così come fa Leo (Paolo Briguglia), andando via di casa appena ha saputo del tradimento della moglie. Anche l’ispettore Alaimo (Claudia Potenza) è convinta che Molinari sia uno stupratore seriale, ed ha abusato di lei dopo averla drogata, ma mancano ancora delle certezze per arrestarlo. Quelle prove, ancora non trovate, che Andrea sembra nascondere in un luogo sicuro. Laura riesce ad attirare Andrea in un tranello, lo stordisce e lo immobilizza per renderlo impotente come lui ha fatto con lei. Andrea però si libera e sta per avere la meglio su di lei. Vanessa, che ha seguito gli spostanti di Molinari, la salva in extremis. Andrea Molinari viene arrestato, ma purtroppo ritorna velocemente in libertà per mancanza di prove certe contro di lui. Passati pochi mesi dalla scarcerazione, Laura lo vede passeggiare, scambiando tenere effusioni con una ragazza, Irene (Maria Sole Mansutti). Laura vorrebbe ritornare alla normalità, ma è tormentata dall’idea che Andrea non abbia ancora pagato il suo debito con la giustizia. Vanessa (Claudia Potenza) le chiede di essere paziente e calma, non commettendo ulteriori passi falsi. In realtà, Vanessa sta tentando di incastrare Molinari proprio con l’aiuto di Irene, anche lei un agente sotto copertura. Andrea però è ancora una volta molto abile a sventare la trama delle poliziotte.

Italia1, ore 21.05: Le Iene Show

Nuove inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. Tra i servizi di stasera lo scherzo a Francesco Facchinetti (qui maggiori info).

Rete4, ore 21.30: Fire with Fire

Film del 2012, di D. Barrett, con J. Duhamel, B. Willis. Trama: Un vigile del fuoco assiste ad un omicidio. Il suo senso civico lo fa testimoniare contro il mandante, un potente boss della zona.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il talk show di attualità politica e sociale curato e condotto da Massimo Giletti.

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Alessandro Borghese è a Cagliari, città ricca di tradizione e modernità. Chi tra Natalia, Pierluigi, Gian Michele e Riccardo si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante di nuova generazione di Cagliari?

Nove: ore 21.25: Porgi l’altra Guancia

Film del 1974, di Franco Rossi, con Bud Spencer, Lorenzo Piani, Terence Hill, Riccardo Pizzuti, Jean-Pierre Aumont, Jacques Herlin, Mario Pilar, Maria Cumani Quasimodo, Roberto Loggia, Mario Erpichini. Trama: XVIII secolo. Un missionario e un finto sacerdote ex galeotto aiutano gli abitanti di un’isola dei Caraibi a difendersi dalle prepotenze di un signorotto locale. Avventura, comicità e scazzottate nell’inconfondibile stile della coppia Bud Spencer e Terence Hill.

INFINITY: Tutto può Accadere a Broadway (clicca qui per vedere il film)

Con Jennifer Aniston, Imogen Poots e Owen Wilson su Infinity potete trascorrere un’ora e mezzo di puro divertimento con la commedia “Tutto puo’ accadere a Broadway”. Quando il regista di successo Arnold Albertson (Owen Wilson) arriva a New York per mettere in scena il suo nuovo spettacolo, tutto puo’ accadere… a Broadway! Una sera il regista decide di passare la serata con Isabella, una giovane ed affascinante escort che però sogna di poter dare una svolta alla sua vita e diventare un’attrice di successo. Isabella, chiamata anche Izzy, pensava di trascorrere una serata anonima come tutte le altre ma invece inaspettatamente, Arnold sarà proprio quella svolta che la ragazza cercava. Perché si sa, le fortune arrivano proprio quando meno uno se lo aspetta. Diventa così attrice nello spettacolo teatrale di Arnold dove recita la parte della squillo. Insomma, verrebbe da dire tutto è bene quel che finisce bene ma l’imprevisto è lì, proprio dietro l’angolo. Izzy si troverà a condividere il palcoscenico con la moglie di Arnold, co- protagonista dello spettacolo. Cosa accadrà a Broadway? Guardalo su Infinity per scoprire cosa può accadere, davvero.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Sherlock Holmes – Film

Rai4, ore 21.10: Frozen Ground – Il Cacciatore di Donne - Film

Iris, ore 21.15: Scuola di Ladri - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Stai Lontana da Me - Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci Aiuti 5 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Missione Anthropoid - Film - Prima Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Un Mondo Perfetto - Film

RealTime, ore 20.20: 90 giorni per innamorarsi - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Innamorarsi a Valentine - Film

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.05: American dad! – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.