2
marzo

Ora o Mai Più 2019: chi sarà il vincitore?

Paolo Vallesi e Ornella Vanoni

Paolo Vallesi e Ornella Vanoni

Ora o Mai Più 2019 sta per decretare il suo vincitore. Il talent show condotto da Amadeus è giunto alle battute finali, stasera in prima serata su Rai 1 il pubblico scoprirà, infatti, chi trionferà in questa seconda edizione del programma. Il vincitore – come premio – avrà possibilità di pubblicare e veder distribuito un CD che comprenderà un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso del programma.

Toto vincitore: Paolo Vallesi il favorito

Sono otto i concorrenti a contendersi la medaglia d’oro di Ora o Mai più 2019. Per gli analisti di Stanleybet.it, è Paolo Vallesi, quotato a 1,15, il papabile vincitore della trasmissione. Il cantante, supportato dalla maestra Ornella Vanoni, ha vinto quattro puntate su cinque (due volte a pari merito con alcune delle sue colleghe) ed è primo nella classifica provvisoria con 79 punti. Ad “insidiare” la vittoria del cantante fiorentino è Silvia Salemi, quotata a 6.00 e seconda in classifica con 71 punti. Altra favorita, ben distante dai primi due, Jessica Morlacchi, quotata a 51.00 e con 67 punti. Seguono Barbara Cola e Donatella Milani (81.00). Fanalini di coda Davide De Marinis e Annalisa Minetti (101.00). Proprio su quest’ultima è stata registrata una variazione importante nelle quote durante queste cinque puntate, dal momento che inizialmente l’interprete di Senza te o con te era la favorita del gruppo. Per quanto concerne Michele Pecora, la sua quota su Goldbet (21.00) rientra nella categoria ‘Altro’.

Gli inediti dei concorrenti

Durante la finale del programma, i protagonisti avranno la possibilità di cantare il proprio inedito, opportunità fondamentale per rilanciarsi a livello musicale e provare a ‘reinserirsi’ nel mare magnum dell’industria musicale italiana. Paolo Vallesi proporrà Ritrovarsi ancora, Silvia Salemi interpreterà Era digitale mentre Jessica Morlacchi canterà Senza ali e senza cielo. Donatella Milani proverà a convincere i maestri del proprio talento con Non gridare, mentre la voce di Barbara Cola sarà messa al servizio dell’inedito A quando l’amore. Davide De Marinis tenterà il tutto e per tutto con Naturale, Annalisa Minetti si cimenterà nell’inedito Più in alto, mentre Michele Pecora presenterà I Poeti.

Ora o Mai Più si appresta a chiudere i battenti con una media di oltre tre milioni di telespettatori e uno share di poco inferiore al 17% (in attesa, chiaramente, del dato della finale). Il talent, in questa seconda edizione, ha avuto una buona risonanza mediatica, complici l’innesto di tipici elementi da reality e una giuria che si è rivelata azzeccata e foriera di colpi di scena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vallesi-Balivo.jpg
Paolo Vallesi: «Molto della mia vittoria ad Ora o Mai Più lo devo a Ornella Vanoni. Gli altri maestri mi abbassavano i voti per strategia»


ora o mai più
Pagelle TV della Settimana (25/02-3/03/2019). Promossi Amadeus e Ora o Mai Più. Bocciate la ‘mungitura’ del Milionario e Claudia Mori


Amadeus, Ornella Vanoni, Paolo Vallesi - Ora o Mai Più 2019
Paolo Vallesi è il vincitore di Ora o Mai Più 2019


Rettore e Milani
Rettore abbandona Ora o Mai Più? Amadeus: «Potrebbe dipendere dalla Milani»

1 Commento dei lettori »

1. alex ha scritto:

2 marzo 2019 alle 16:49

mi piace troppo quest’anno il programma,,la giuria azzeccatissima con rettore e vanoni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.