1
marzo

BOOM! Il Supplente sbarca sul Nove

Il Supplente

Il Supplente

E’ stata una delle prime vittime mietute da Carlo Freccero al suo arrivo a Rai2. “Vero, non mi piace. Mi aspetto proposte più interessanti e geniali, come Degli Esposti sa essere” aveva detto il direttore a Panorama giustificando la cancellazione de Il Supplente. E l’abile produttore Carlo Degli Esposti di Palomar non se l’è fatto dire due volte e ha portato il format scolastico altrove. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Il Supplente sbarcherà sul Nove.

Dopo aver rottamato il Renzi divulgatore, l’ammiraglia Discovery dà rifugio anche al programma che vede dei personaggi noti del mondo dello spettacolo e del giornalismo tenere una lezione a sorpresa in una scuola superiore. Il Supplente ha debuttato su Rai2 lo scorso mese di giugno. Partito bene, con uno share del 7.5%, era crollato al 4.8% nella terza ed ultima puntata che aveva come protagonista Flavio Insinna. Gli altri vip al centro del racconto sono stati Mara Maionchi, Roberto Saviano, J AX ed Enrico Mentana.

La messa in onda è prevista per la prossima primavera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
Il Supplente torna sul Nove dal 10 settembre. Ecco i vip in cattedra


Max-Giusti
BOOM! Max Giusti conduce ‘C’è Posto per 30′ sul Nove


Maurizio Crozza.
MAURIZIO CROZZA SUL NOVE DA MARZO


Boom
BOOM: STASERA DA MAX GIUSTI VINCITA DI 150 MILA EURO (SPOILER)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.