
1
marzo
BOOM! The Voice, ecco le tre alternative per il quarto coach: Carla Bruni, Arisa e… Simona Ventura

Carla Bruni
Dopo la bagarre scoppiata su Sfera Ebbasta, non gradito dalla Rai, The Voice 2019 si è visto costretto a virare su un altro nome per completare il quartetto di coach, che vede per il momento arruolati Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno. DavideMaggio.it è in grado di svelarvi i tre che si contendono l’ultimo posto a disposizione nel talent di Rai 2.
La prima alternativa per la poltrona vacante è forse la più clamorosa. Simona Ventura, per arginare la dipartita del trapper milanese, potrebbe essere spostata in giuria, qualora non si riuscisse a trovare un nome valido in tempi brevi. La data di partenza del programma, infatti, è prevista per il 16 aprile o, al massimo, dalla settimana successiva. La scelta della Mona, però, potrebbe far storcere il naso al patron del format originale di The Voice, John De Mol, che prevede siano soltanto cantanti ad occupare le poltrone dei coach.
E’ così che avanza prepotentemente il nome di un’altra candidata che, a suo modo, saprebbe come far discutere. Si tratta di una Prèmiere Dame di Francia, la signora Sarkozy Carla Bruni. L’ex supermodella torinese dal 2002 ha intrapreso la carriera di cantautrice, che ad oggi conta – per i poco appassionati delle vicende in terra transalpina – sei album all’attivo.
Il terzo nome, al momento il meno papabile, è quello di Arisa, anche lei ex giudice di X Factor come Simona e Morgan, nell’anno in cui l’artista – reduce dall’ottavo posto al Festival di Sanremo con il brano Mi sento bene – festeggia i dieci anni di carriera.
Il cast sarà ufficialmente definito nei prossimi giorni.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Veramente sarebbe il caso di ripensare l’intera giuria, non solo il quarto giudice, altrimenti prevedo un flop clamoroso.


2. marco urli ha scritto:
Quindi John De Mol ritiene Elettra Lamborghini una cantante? Una cantante che dispensa consigli e motivazioni?


3. Sabato ha scritto:
Simona Ventura in giuria? Per lei sarebbe una retrocessione: dopo anni dietro al bancone di X Factor (prima in Rai e poi a Sky) e l’esperienza ad Amici, si troverebbe ancora nella giuria di un talent. Non che io reputi la conduzione di The Voice una grande occasione per Simona, ma, se non altro, sarebbe un ritorno alla conduzione in Rai (sperando che il contratto preveda altro oltre a The Voice).


4. Dario ha scritto:
Bella idea Carla Bruni ( qualcosa di mai visto !) .

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nicola ha scritto:
1 marzo 2019 alle 12:01