1
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 1 marzo 2019. Su Tv8 ultime selezioni per «Italia’s Got Talent»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini

Rai1, ore 21.25: Sanremo Young

Antonella Clerici conduce il terzo appuntamento di Sanremo Young. Il teen talent torna per una serata all’insegna del grande spettacolo. Antonella per l’occasione avrà al suo fianco Lorella Cuccarini e il trionfatore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood. La sfida è entrata nel vivo e dopo i duetti da brivido della scorsa settimana, i giovani cantanti in gara dovranno dimostrare tutto il loro talento al fianco di ospiti davvero speciali. Infatti, in questa puntata l’Academy di SanremoYoung si mette in gioco e sale sul palco, per duettare insieme ai ragazzi. Abilità canore, disinvoltura in scena e passione potranno fare la differenza per conquistare ancora una volta la Giuria di esperti e il pubblico a casa. L’Academy di SanremoYoung 2019 è composta da: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro, Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, Giovanni Vernia.

Rai2, ore 21.20: NCIS - Replica

14×23 – Qualcosa di blu: Un marine muore mentre aiuto un motociclista a sfuggire alla polizia che lo insegue. Il team indaga su una banda di crossisti che compie rapine, e Torres riconosce il gruppo, nel quale era stato infiltrato alcuni anni prima. La vicenda porterà Nick a fare i conti con il proprio passato…

14×24 – Rendezvous: Due ambientalisti in cerca di prove dell’inquinamento causato da alcune miniere di uranio in Paraguay, trovano una mano in un torrente e l’N.C.I.S. scopre che la mano appartiene ad un marine.

15×01 – I nostri uomini: Dopo essere riusciti a salvare un marine e dei bambini in Paraguay, Gibbs e McGee vengono catturati dai ribelli, ma avendo agito senza autorizzazioni, l’N.C.I.S. viene estromessa dalle ricerche.

Rai3, ore 21.20: Un paese quasi perfetto

Film di Massimo Gaudioso del 2015, con Fabio Volo, Miriam Leone, Silvio Orlando, Carlo Buccirosso. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Pietramazzana, un paesino delle Dolomiti Lucane, sta per scomparire. I suoi abitanti, guidati dal vulcanico Domenico, non si arrendono e pensano che la costruzione e l’apertura di una fabbrica possa risolvere tutti i loro problemi. Ma per arrivare al loro obiettivo i paesani devono trovare degli investitori e un medico, che manca da anni nella cittadina. Remake italiano della pellicola franco-canadese “La grande séduction”.

Canale5, ore 21.40: Uomini e Donne – La Scelta – Ultima Puntata

Si conclude con il terzo appuntamento il docu-reality Speciale Uomini e Donne: la Scelta. Dopo la delusione di Teresa e il lieto fine di Lorenzo, si riaprono le porte della villa per il siciliano Luigi e lo spagnolo Ivan, che dopo un lungo percorso ricco di emozioni e sentimenti potranno finalmente ascoltare il loro cuore e fare la propria scelta d’amore.

Italia1, ore 21.25: Transporter 3

Film di Olivier Megaton del 2008, con Jason Statham, Natalya Rudakova, Francois Berleand, Robert Knepper. Prodotto in Francia. Durata: 104 minuti. Trama: Frank Martin, specialista in consegne rischiose, e’ chiamato a una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che e’ vittima di una trappola.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma della rete diretta da Sebastiano Lombardi parte dall’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due giovani fidanzati uccisi nel parcheggio del Palasport di Pordenone il 17 marzo 2015. Per il duplice delitto, la Corte d’Assise di Udine ha condannato all’ergastolo Giosuè Ruotolo, commilitone di Ragone nel 132° Reggimento Carri e suo ex coinquilino. Secondo l’accusa si tratta di omicidio premeditato, dovuto a dissapori e liti tra i due militari. Nella giornata di domani è attesa la sentenza di II grado per Ruotolo, il quale continua a dichiararsi innocente. L’approfondimento a cura di Siria Magri si occupa anche della morte di Sestina Arcuri, la ventiseienne calabrese morta il 5 febbraio scorso dopo essere caduta dalle scale di casa della nonna. Un giallo che sembra non trovare soluzione. Rimane in bilico la posizione del fidanzato, Andrea Landolfi: la Procura di Viterbo ha aperto un fascicolo per omicidio volontario e lo ha iscritto nel registro degli indagati. Secondo la versione del ragazzo, i due giovani stavano giocando in cima alle scale e sono caduti in seguito ad un abbraccio.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Torna l’appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live. Tra gli ospiti Roberto Saviano.

TV8, ore 21.25: Italia’s Got Talent

Ultima puntata di selezioni per Italia’s Got Talent che riserva ancora molte sorprese per i giudici Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi. A salutare e sostenere i talenti in gara la conduttrice Lodovica Comello. Condensare il proprio talento in 100 secondi non è sempre facile. Chi colpirà nel segno? Ad aprire la puntata un gruppo vocale composto da 80 elementi – tra i 6 e i 70 anni – che, con il canto, vuole aiutare i più bisognosi e si esibisce sulle note di uno dei brani più famosi del cartoon Frozen. La danza è rappresentata da una coppia di amici che propone una fusione tra balli caraibici, dance hall ed afro e da una compagnia di danza contemporanea che sale sul palco con un’esibizione elegante ed emozionante. Non mancherà neanche il momento mentalista: riuscirà il nuovo talento ad espugnare la mente di Federica Pellegrini? Ed infine una buona dose di comicità, risate e performance di concorrenti… davvero improbabili.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza e i suoi Fratelli di Crozza. Al centro della prima puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tra i personaggi proposti: Carlo Calenda con il suo progetto “Siamo Europei”, il profeta del talk show Alberto Forchielli, e Massimo Recalcati.

INFINITY: Barry Seal – Una storia americana (clicca qui per vedere il film)

Venite su Infinity a scoprire la storia americana di uno dei più grandi uomini che ha lasciato il segno in USA: stiamo parlando del racconto dell’incredibile storia (vera) di Barry Seal. L’ex pilota è diventato un pezzo di storia americana portando il suo american dream a conseguenze e situazioni paradossali. Ad interpretare Barry Seal è l’evergreen degli action movie Tom Cruise, dove recita la parte di un uomo che sfugge, fugge e rifugge dalla legge Americana, ma contemporaneamente ci collabora. Da trafficante d’armi per il governo, trafficante di cocaina per il cartello di Medellin guidato dal criminale colombiano Pablo Escobar, e informatore per la DEA. È la storia di un uomo assetato di ricchezza e impazzisce per il profumo dei soldi e pur di raggiungere i suoi obbiettivi  è disposto a fare qualsiasi cosa, persino il doppio gioco: non bastava essere al servizio della CIA ma per Barry Seal è necessario fare qualcosa di più, sino ad arrivare ad essere coinvolto nel più grande giro del mondo di cocaina, al servizio del soldo dei narcotrafficanti messicani di Pablo Escobar, diventando una loro incredibile fonte di guadagno. Da non perdere!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Robin Hood - Film

Rai4, ore 21.05: The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe - Film

Iris, ore 21.10: 7 chili in 7 giorni – Film

Rai5, ore 21.15: Velazquez – L’ombra della vita - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Southpaw – L’ultima sfida - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio capo 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Grosse Bugie - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: City of Angels – Città degli Angeli - Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Hidden – Senza via di scampo - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.