27
febbraio

Paramount Channel diventa Paramount Network. Le novità

Paramount Network

Paramount Network

Paramount Channel cambia nome. Il canale 27, che oggi festeggia il suo terzo compleanno, a partire da sabato 16 marzo 2019 si chiamerà Paramount Network, sulla scia degli analoghi canali del gruppo Viacom nel mondo. Segno immediato e distintivo di quest’evoluzione sarà anche il rinnovamento del logo. La nuova brand image vuole avere un aspetto più contemporaneo e moderno, specchio dei valori cinematografici del canale.

Paramount Network potrà contare su oltre 1000 le ore di nuovi contenuti in programma nei prossimi mesi, di cui oltre 200 in prima tv. La nuova offerta cinematografica del canale 27 comprende, tra gli altri, Closer (sabato 16 marzo, con Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts e Clive Owen), Gli Intoccabili (domenica 17, con Sean Connery, Andy Garcia, Robert De Niro e Kevin Costner), Pain & Gain – Muscoli e denaro (martedì 19, con Mark Wahlberg e Dwayne Johnson), Il Cigno Nero (venerdì 22, con Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel).

Sabato 23 marzo arriva in prima visione assoluta Waco, miniserie in 6 episodi che racconta la vera storia degli eventi accaduti tra il 28 febbraio e il 19 aprile del 1993 che portarono alla morte del predicatore statunitense David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e di 75 suoi seguaci. Tra i protagonisti John Leguizamo, Taylor Kitsch, Michael Shannon, Andrea Riseborough e Rory Culkin.

Nel corso dell’estate Paramount Network proporrà Caccia al Ladro (To Catch A Thief), l’inedita serie originale realizzata da Viacom International Media Networks Southern and Western Europe, Middle East and Africa e Viacom International Studios Latin America. La serie in 10 episodi è tratta dall’omonimo capolavoro della Paramount Pictures diretto da Alfred Hitchcock. Come nel film originale, Caccia al Ladro seguirà le vicende dell’ex ladro di gioielli soprannominato “The Cat” (interpretato dall’argentino Pablo Echarri), il quale sarà chiamato a risolvere un enigma: chi sarà il misterioso truffatore che agisce a suo nome?

Non mancheranno poi appuntamenti speciali per celebrare, in pieno stile Paramount Network, le più grandi stelle del cinema, e le serie in prima tv che hanno contribuito al successo del canale.

Paramount Network



Articoli che potrebbero interessarti


Caccia al Ladro - Paramount Network
Caccia al Ladro: su Paramount Network la serie tv ispirata al film di Hitchcock


Waco, serie tv
Waco: armi e subdolo fanatismo nella serie in arrivo su Paramount Network


27
Mediaset accende Twenty Seven (originalità!) sul defunto Paramount Network e restituisce 2 canali


TwentySeven, canale 27 dtt
Digitale terrestre, Mediaset pigliatutto: nasce il nuovo canale Twenty Seven. Italia2 passa al 49, novità per le visual radio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.