27
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 27 febbraio 2019. Su Italia1 Matt Damon e Alicia Vikander in «Jason Bourne»

Matt Damon e Alicia Vikander in Jason Bourne

Matt Damon e Alicia Vikander in Jason Bourne

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia – Fiorentina vs Atalanta

Da una parte Luis Muriel, reduce dallo spettacolare gol su punizione con il quale ha riaperto la gara contro l’Inter di domenica sera (poi chiusa sul 3-3 dal rigore fantasma trasformato da Veretout), dall’altra Duvan Zapata: l’andata della seconda semifinale di Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta, sarà anche un “derby” tra i due attaccanti colombiani, entrambi in un grande momento di forma e destinati a giocarsi un posto per la prossima Coppa America accanto a Falcao nella nazionale dei cafeteros. Confermata la formula con un telecronista e due inviati a bordocampo, al “Franchi” il commento sarà affidato ad Alberto Rimedio, con il contributo dal campo di Cristiano Piccinelli e Andrea Riscassi, con Amedeo Goria in mixed zone per le interviste. 

Rai2, ore 21.25: La Porta Rossa - 1^Tv

Fiction di Carmine Elia del 2018, con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino. Prodotta in Italia. Primo episodio: La notizia che Vanessa, al processo sulla morte di Cagliostro, ha dichiarato di parlare con i morti fa il giro della città. La Durante la fa prelevare affinché la faccia parlare col suo defunto figlio Raffaele, con il quale Vanessa ha avuto una breve storia. Su richiesta di Cagliostro, che vuole scoprire qualcosa in più sulla pericolosa confraternita di cui la Durante ha parlato al padre di Anna, Vanessa inscena una finta seduta spiritica e riesce a farsi dire qualcosa sulla Fenice. Secondo episodio: Cagliostro scopre che Lucia non è coinvolta nella Fenice, ma sta indagando sulla misteriosa confraternita e i suoi componenti. Tra questi per la giornalista potrebbe esserci Silvestrin, l’editore del giornale per cui lavora. Per raccogliere prove, Lucia segue l’uomo nella Grotta Gigante. Cagliostro realizza che si tratta di una trappola e che la ragazza è in serio pericolo.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli. Esce di casa per calmarsi dopo un diverbio. E’ il 1 febbraio. Gli amici lo vedono in giro e al bar ma poi di Collinzio D’Orazio, 51enne di San Benedetto dei Marsi (L’Aquila), si perdono le tracce. Il 23 febbraio il suo corpo viene ritrovato nel fiume. Sarà l’autopsia a dare le risposte sulle cause della morte, per capire che cosa gli è successo prima di finire in acqua. Intanto, c’è un fascicolo aperto per omicidio.

Canale5, ore 21.40: L’Isola dei Famosi

Nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Settimana complessa per Jo Squillo che si sente tradita dall’amica Marina La Rosa. Le incomprensioni non la lasciano indifferente e le loro discussioni fanno naufragare “l’isola delle donne”. Intanto, si fanno strada nuove strategie di gioco tra i naufraghi e il gruppo inizia a chiedersi se la vera burattinaia sia proprio la La Rosa. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla prova del fuoco, Aaron Nielsen e Soleil Sorgé si ritrovano di nuovo l’uno contrapposto all’altra e si contendono il ruolo di leader. Chi la spunterà? A proposito, se la storia d’amore tra la Sorgé e Jeremias Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, l’isola potrebbe dare vita a un’altra coppia: quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal. Sull’ “Isla Bonita” i due si sono molto avvicinati. Intanto, sull’”Isola che non c’è”, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti. Si dicono delusi da Marina La Rosa. Uno tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija) dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Italia1, ore 21.25: Jason Bourne

Film di Paul Greengrass del 2016, con Alicia Vikander, Matt Damon, Vincent Cassel, Julia Stiles. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Jason Bourne è stato nuovamente cacciato dalla CIA e viene aiutato da Nick Parsons, un’ex agente della CIA, a entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone in cui Bourne è coinvolto personalmente. L’operazione di hackeraggio viene, però, scoperta dall’agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, non sapendo, però, che è lui stesso la mente del Treadstone. Ormai ricercato da tutta la CIA, Bourne dovrà fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato.

Rete4, ore 21.30: Vendetta: una storia d’amore

Film di Johnny Martin del 2017, con Nicolas Cage, Anna Hutchison. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Di ritorno a casa con la figlia dodicenne Bethie dopo la mezzanotte del 4 luglio, Teena incrocia il percorso di alcuni criminali che la violentano brutalmente davanti agli occhi atterriti della ragazzina. Bethie è in grado di identificare gli stupratori, che però riescono a trovare il sostegno di un avvocato che mette in discussione la personalità di Teena. John Dromoor, ex veterano della guerra del Golfo e ufficiale di polizia tra i primi ad accorrere sulla scena del crimine, decide allora di prendere la situazione nelle sue mani.

La7, ore 21.15: The Women

Film di Diane English del 2008, con Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri.

Tv8, ore 21.25: Mia moglie per finta

Film di Dennis Dugan del 2011, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Elena Satine. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.

Nove, ore 21.25: Garfield

Film di Peter Hewitt del 2004. Prodotto in Usa. Durata: 80 minuti. Trama: Jon, già proprietario del gatto pestifero Garfield, porta a casa Odie, un cucciolo di cane. All’inizio il gatto si sente spodestato e fa di tutto per rendere la vita impossibile al nuovo inquilino, ma quando il cagnolino viene rapito si farà in quattro per ritrovarlo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Time Machine - Film

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Boyhood – Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Queen: Days of Our Lives - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Padri e figlie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Disaster zone Vulcano a New York – Film

Paramount Channel, ore 21.10: A proposito di Henry - Film

La5, ore 21.15: Letters to Juliet – Film

RealTime, ore 21.35: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Mask 2 - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.