27
febbraio

Isola, anticipazioni settima puntata: Aaron e Soleil di nuovo in lotta per diventare leader. Che la produzione faccia una prova del fuoco in contemporanea!

aaron nielsen

Aaron Nielsen (©Frezza/la Fata per il sito dell'Isola dei Famosi)

Stasera in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019 e Alessia Marcuzzi. Ecco quale sarà il menù della puntata.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni settima puntata

Settimana complessa per Jo Squillo che si sente tradita dall’amica Marina La Rosa. Le incomprensioni non la lasciano indifferente e le loro discussioni fanno naufragare “l’isola delle donne”. Intanto, si fanno strada nuove strategie di gioco tra i naufraghi e il gruppo inizia a chiedersi se la vera burattinaia sia proprio la La Rosa.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla prova del fuocoAaron NielsenSoleil Sorge si ritrovano di nuovo l’uno contrapposto all’altra e si contendono il ruolo di leader. Questa è l’occasione giusta perchè la produzione dell’Isola torni sul ‘luogo del delitto’ e riproponga una prova del fuoco ma questa volta in contemporanea.

Se la storia tra la Sorge e Jeremias Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, l’isola potrebbe dare vita a un’altra coppia: quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal. Sull’”Isla Bonita” i due si sono molto avvicinati…

Intanto, sull’”Isola che non c’è”, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti. Si dicono delusi da Marina La Rosa.

Uno tra Riccardo FogliLuca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginijadovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras. A deciderlo il voto dei telespettatori.

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 4 marzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Jeremias isola dei famosi
Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano


prova del fuoco
Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio: Soleil è stata favorita per diventare leader


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


ELENA-SOFIA-RICCI
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/2019). Promossa Elena Sofia Ricci. Bocciato Giletti

1 Commento dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

28 febbraio 2019 alle 00:50

Mi sembra tutto un trucco!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.