25
febbraio

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià è la nuova tronista

Giulia Cavaglià uomini e donne

Giulia Cavaglià sul trono

Da corteggiatrice a tronista il passo è breve. Giulia Cavaglià, fino a pochi giorni fa pretendente di Lorenzo Riccardi, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nella registrazione di ieri del trono classico, infatti, dopo un confronto in studio tra Giulia e la neo coppia formata da Lorenzo e Claudia, è stato proposto alla mora torinese di sedersi sull’ambita poltrona rossa. La ragazza, dal canto suo, ha accettato, andando così ad affiancare Angela Nasti e Andrea Zelletta, da qualche settimana già tronisti della trasmissione.

Proprio qualche giorno fa, durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda in prime time su Canale 5, Giulia era stata la ‘non scelta’ di Lorenzo, che a lei aveva preferito l’altra corteggiatrice, Claudia Dionigi. Giulia non aveva preso bene la decisione di Lorenzo, reputata, a suo dire, una scelta troppo facile e dettata dal ‘business’ (Claudia, tra le due, è la più amata dal pubblico). Per Giulia, dunque, chiusa una porta si apre un portone; determinata a cominciare un percorso che potrebbe portarla a trovare la sua anima gemella.

Chi è Giulia Cavaglià, la nuova tronista di Uomini e Donne

Classe 1995, Giulia vive con la sua famiglia a Moncalieri, in provincia di Torino. La sua passione per il design e la moda la portano a laurearsi in ‘Design della comunicazione visiva’. Da qui Giulia ha seguito i primi passi nel mondo del lavoro, ricoprendo il ruolo di organizzatrice di eventi in ambito artistico e di social manager per alcuni brand stranieri. Ha lavorato anche come modella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.