24
febbraio

Il Segreto anticipazioni: salta l’appuntamento in prima serata su Rete4

Il Segreto - Ibrahim Al Shami J. è Isaac

Il Segreto - Ibrahim Al Shami J. è Isaac

Brutte notizie per i fan de Il Segreto. Questa settimana la soap spagnola dovrà rinunciare al consueto appuntamento in prima serata al martedì su Rete4. Una pausa dovuta ancora una volta a delle scelte di sinergia tra palinsesti delle reti del gruppo Mediaset. Martedì 26 febbraio su Canale5, rete sempre più in crisi in materia di ascolti, andrà, infatti, in onda una puntata speciale di Segreti e Delitti, il programma di approfondimento di Gianluigi Nuzzi, già sperimentato sulla nelle estati del 2014 e del 2015. Per evitare di penalizzare il non certo accattivante special incentrato su gialli e casi di cronaca nera, si è deciso dunque di sacrificare l’appuntamento con Il Segreto, che continuerà comunque a tenere compagnia al pubblico dalla domenica al venerdì nel pomeriggio di Canale5. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 24 febbraio al 1° marzo 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 24 febbraio 2019

Elsa smaschera Antolina che la insulta senza mezzi termini. Marcela e Consuelo sono sconvolte dal comportamento di Antolina. Julieta insinua in Prudencio il dubbio che Fernando abbia scoperto i suoi imbrogli. La Guardia Civile trova il corpo di Basilio e Meliton ne informa Severo e Carmelo chiedendo loro di recarsi in Caserma per una deposizione. Fulgencio è deciso a uccidere sia Francisca che Raimundo, ma Fernando..

Il Segreto: anticipazioni lunedì 25 febbraio 2019

Elsa, che vuole scoprire la verità su suo fratello, rivolge delle domande a Isaac e Antolina. Don Berengario deve far fronte ai vari pettegolezzi sul suo conto e su donna Magdalena.

Il Segreto: anticipazioni martedì 26 febbraio 2019

Adela riceve dal medico brutte notizie: la sua vita è ancora in pericolo, ma non vuole preoccupare Carmelo e decide di non dirgli nulla. Tiburcio sente tanto la mancanza di Dolores.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 27 febbraio 2019

Adela torna a casa, ma mantiene il segreto sule sue condizioni di salute. Elsa e Don Amancio si ricongiungono, ma la verità non viene ancora a galla.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 28 febbraio 2019

Donna Magdalena sparisce e Don Berengario è preoccupato. Nel frattempo, Fernando salva Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 1° marzo 2019

Antolina informa Amancio che lei e Isaac si sposeranno. Amancio ne è stupito, ma non reagisce con rabbia, a differenza di ciò che Antolina racconterà a Marcela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.