24
febbraio

Elezioni regionali in Sardegna: risultati in diretta. Gli appuntamenti tv

Elezioni regionali

Dopo l’Abruzzo, tocca alla Sardegna. Oggi, domenica 24 gennaio, dalle 7 alle 22 urne aperte sull’isola per il rinnovo della giunta e del Presidente della Regione. I candidati che si sfidano per prendere il posto dell’attuale governatore, Francesco Pigliaru, sono sette, ma secondo i principali sondaggi la partita si gioca tra centrodestra, centrosinistra e M5S. L’esito del voto avrà un carattere locale, con inevitabili risonanze anche sugli equilibri politici nazionali. A seguire i risultati in diretta sarà in primis la Rai.

Il seguirà le elezioni regionali in Sardegna con uno Speciale in onda stasera dalle 21.57 alle 23. Durante l’edizione ci saranno Exit poll sul voto, collegamenti e ospiti in studio. Lo speciale sarà condotto da Monica Giandotti. Anche Rainews24 seguirà la tornata elettorale attraverso collegamenti con gli inviati sull’isola e ospiti in studio a partire dalle 22.00 di oggi con i primi Exit poll. Sempre sul canale all news lunedì 25 febbraio Studio24 raddoppierà, dalle 10 alle 12, per commentare i risultati con ospiti in studio e collegamenti con gli inviati.

La Tgr sarda raddoppierà il suo spazio in ambito regionale con il Tg Sardegnanotte, in onda oggi alle 24, della durata di 10 minuti e dedicato agli exit poll e ai commenti.

Sul servizio pubblico, di elezioni in Sardegna si parlerà anche domani, lunedì 25 febbraio, al Tg2 Post. Lo stesso giorno, in seconda serata su Rai1, Bruno Vespa condurrà uno Speciale Porta a Porta dedicato ai temi dell’attualità politica, con ospiti e commenti sui risultati usciti dalle urne.

Anche Mediaset, al di là degli abituali appuntamenti con i tg, approfondirà le elezioni regionali domani. In prima serata su Rete4, in particolare, sarà di Nicola Porro a raccogliere i commenti sul voto. Nessuna ‘maratona Mentana’ è prevista stavolta da La7, che invece questa sera lascerà il palinsesto inalterato, affidando l’informazione a Non è L’Arena di Massimo Giletti. Domani, invece, sempre sulla rete terzopolista è previsto alle 16.15 uno speciale TgLa7 condotto da Enrico Mentana sui risultati delle elezioni regionali in Sardegna: ospiti Franco Bechis, Marco Damilano, Tommaso Labate, Angela Mauro e Mario Sechi. Gli inviati Paolo Celata e Alessandra Sardoni forniranno le ultime notizie in diretta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elezioni Regionali 2010
ELEZIONI REGIONALI 2010: LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE DAI PROGRAMMI TV. I FUORI PROGRAMMA APRONO IL ‘REALITY’.


Elezioni regionali in Sardegna: risultati in diretta. Gli appuntamenti tv
ELEZIONI IN TV, STOP AL (TELE)VOTO! INIZIA IL REALITY, ECCO GLI APPUNTAMENTI.


Matteo Salvini, Tg3
Umbria, Salvini polemico sulla Rai: «Hanno deciso di trasferire su Rai3 lo Speciale elettorale. Stranezze degli equilibri e dei pesi» – Video


Elezioni Regionali Umbria
Elezioni Regionali in Umbria: i risultati in diretta tv

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.