6
dicembre

CHE FINE HA FATTO LA SUPER OPINIONISTA ALBA PARIETTI?

Alba PariettiIl piccolo schermo si tinge di giallo. All’appello degli opinionisti di grido manca Alba Parietti.  Non c’era talk show in cui non presenziasse, non passava domenica senza la sua presenza in video. Ma qualcosa è cambiato. Da qualche settimana si sono perse le tracce, almeno televisive, di Alba Parietti. Curriculum da perfetta opinionista, di bella presenza e senza peli sulla lingua (lunga), l’Alba nazionale è sparita dal piccolo schermo dopo aver abbandonato l’Arena di Massimo Giletti per comparire nel parterre delle prime Domenica cinque.

Nessun programma Rai l’ha vista protagonista: le poltrone de La vita in diretta o di Porta a porta non hanno più ospitato lo stacco di coscia della show girl piemontese, nè Giletti nè Baudo si sono preoccupati di invitarla di nuovo a Domenica In. Ricordando un’intervista di qualche giorno fa di Mauro Mazza al “Corriere della Sera”, riguardo i contenitori pomeridiani il direttore di Raiuno affermava: «Appena arrivato ho imposto regole chiare. No a risse, urla, volgarità. E a certi ospiti. Il tasso era già poco elevato, per la verità. Io l’ho ulteriormente abbassato. Niente nomi. Ma basta seguire un pomeriggio per scoprire che talune facce insignificanti ma molto ricorrenti sono sparite». Non vorremmo che la Parietti fosse finita nella lista nera del nuovo direttore.

Eppure di talk-show in televisione ce ne sono tanti: perfino nel discusso salotto di Monica Setta, Il fatto del giorno, la Parietti non ha trovato posto. Probabilmente non correrà buon sangue tra le due primedonne col decoltee in bella vista, ma di Alba non c’è l’ombra nemmeno su Raidue. La situazione non cambia a Mediaset: dopo qualche ospitata ad inizio stagione, Alba è sparita dalla circolazione anche su Canale5Barbara D’Urso e la sua squadra non l’hanno più voluta nelle fila degli opinionisti, forse per colpa di qualche urla e telerissa di troppo? O forse è stata la stessa Parietti a non gradire i toni, divenuti accesi, dei talk show nostrani?

Per il momento, oggi sarà ospite a Quelli che il calcio da Simona Ventura dove potremmo saperne di più su questa (momentanea) fuga dal piccolo schermo.

Per chi l’avesse avvistata o la dovesse avvistare nelle prossime settimane, segnalatelo pure nel nostro DM Live.



Articoli che potrebbero interessarti


La Sfida della domenica, Sabrina Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO TORNA SU AVETRANA. GILETTI INAUGURA IL PRE-FESTIVAL. MORGAN DALLA VENTURA


marco-mengoni-ospiti della domenica
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MAURIZIO COSTANZO E CHRISTIAN DE SICA NEL DUE CONTRO TUTTI. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, FABIO VOLO DALLA CABELLO


vespamarini
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA PANICUCCI SI BUTTA SULLA VICENDA AL BANO-ROMINA CON YARI CARRISI, GENE GNOCCHI TORNA A QUELLI CHE IL CALCIO


Barbara
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE

11 Commenti dei lettori »

1. Riccardo93 ha scritto:

6 dicembre 2009 alle 14:55

Ieri notte è stata intervistata a Pass*word di Fede. :D Ha cambiato genere di ospitate…



2. Thomas Tonini ha scritto:

6 dicembre 2009 alle 15:02

@Riccardo: ospitate di nicchia! Tra poco la sentiremo a Quelli che..



3. salutidavenezia ha scritto:

6 dicembre 2009 alle 15:10

si, da Fede con un gran berretto di lana… visto che ormai le sono rimasti 3 capelli in testa, e già da un po’ al trucco&parrucco diventano matte per renderla presentabile, meglio non vederla ( e soprattutto non ascoltarla)



4. giulia ha scritto:

6 dicembre 2009 alle 16:30

Purtroppo il … silenzio stampa della Parietti è durato poco . In questo momento è dalla Ventura.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

6 dicembre 2009 alle 16:47

A me, dite quello che volete, piacque alla conduzione di Wild West. Peccato che il reality era tutto fuorchè interessante.



6. IL MIO REALITY ha scritto:

6 dicembre 2009 alle 22:44

Magari ha avuto l’influenza o ha fatto un viaggio



7. Davide ha scritto:

7 dicembre 2009 alle 21:46

Due settimane fa Alba era in collegamento alla VITA IN DIRETTA!!! Sì prorpio su Rai Uno! Al termine dell’intervista, Sposini l’ha salutata frettolosamente e lei ha detto: “Di quello che dico io a Sposini non frega niente!!!”.



8. Giulia ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 09:36

magari ha un appuntamento ristrutturativo con il chirurgo plastico? Ogni tanto si deve fare il servizio anche ai canotti gonfiati :)



9. Thomas Tonini ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 15:07

@Davide: ah si, però sono molto strane queste apparizioni sporadiche…

@Giulia: …potrebbe essere un buon motivo! :-)



10. vince ha scritto:

9 dicembre 2009 alle 09:14

…credo che ci siano dietro i soliti motivi politici….l’essersi espressa a favore dei gay e non essersi dichiarata a favore della presenza del crocifisso a domenica cinque le sarà costato l’ospitata settimanale….se questo è il prezzo da pagare per le proprie opinioni sono contento per Alba. Spero in un futuro migliore per lei.



11. domenico ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 21:30

Evidentemente l’intelligenza della parietti spaventa certi conduttori, dato che nei vari talk esprimeva pareri forti ma intelligenti. e poi non è trash SGARBI?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.