18
febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 febbraio 2019

Valentina Pace

Valentina Pace

Altra settimana in compagnia delle animate vicende di Un Posto al Sole. Ad anticipare ogni episodio della soap, oltre ad un breve riassunto di quanto accaduto nella puntata precedente, c’è come sempre l’ormai celebre sigla che sin dalla prima puntata accompagna il pubblico, mostrando i principali volti della soap. Non tutti sanno che la canzone, intitolata Un posto al sole, è stata composta da Antonio Annona e Bruno Lanza ed è cantata da Monica Sarnelli e Carlo Mey Famularo. Solo in occasione della puntata numero 1500 venne realizzata una particolare versione cantata in coro da tutto il cast dell’epoca. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 18 al 22 febbraio 2019, come sempre dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5191 – Lunedì 18 febbraio 2019

Elena è sempre più proiettata nel progetto di famiglia con Valerio, ma la sua felicità potrebbe venire seriamente compromessa dagli imprevisti sviluppi dell’incontro in carcere fra Vera e i genitori. Mentre Giulia, Ornella, Raffaele, Susanna e Niko si stringono solidali intorno ad Adele e al suo dramma, Manlio si riaffaccerà prepotentemente e nella vita della donna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5192 – Martedì 19 febbraio 2019

Valerio è roso dai sensi di colpa per quanto accaduto con Simona e Alberto tenterà di convincerlo a confidarsi. Adele realizza di tenere ancora a Manlio, riuscirà Giulia a dissuaderla dal riavvicinarsi al marito? Fraintendendo il motivo della ritrovata complicità tra i genitori, Vittorio teme che il suo peggior incubo si sia trasformato in realtà.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5193 – Mercoledì 20 febbraio 2019

Valerio cerca di fare chiarezza nei propri sentimenti, ma le macchinazioni di Alberto faranno precipitare la situazione. Cercando di non fare dispiacere né l’una né l’altro, Susanna finirà col pagare in prima persona le conseguenze della crisi fra i suoi genitori. Superato l’incubo in cui temeva di essere precipitato, Vittorio otterrà un insperato aiuto da sua.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5194 – Giovedì 21 febbraio 2019

Piombata nella disperazione dopo aver scoperto quello che c’è stato tra Valerio e Simona, Elena si appresta a vivere delle ore davvero drammatiche. Ignaro della minaccia che grava su di lui ad opera di Prisco, Franco risolverà una piccola e tenera emergenza legata a Bianca. Mentre Guido sembra ormai aver perso le speranze di recuperare con Mariella, Vittorio, escogita un nuovo piano per far ingelosire Anita, con la collaborazione di Alex.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5195 – Venerdì 22 febbraio 2019

Franco dovrà rinunciare alla serata in famiglia promessa a Bianca mentre il piano vendicativo organizzato da Prisco procede. Annichilito dalla notizia appena ricevuta da Elena, Valerio verrà allontanato da Marina, che, protettiva verso la figlia, si sobbarcherà il compito di rivelare quello che è successo ad Alice. Mentre Guido, soffocato dai problemi quotidiani e triste per aver perso Mariella, si sfogherà col figlio, Alex accetterà di fingere di stare insieme a Vittorio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Ricci (Adele) e Paolo Maria Scalondro (Manlio) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 marzo 2019


Alessandra Musarra (Foto Pagina FB)
Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 marzo 2019. La soap ricorda una fan uccisa dal proprio fidanzato


Renato Raimo
Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 marzo 2019. In arrivo Renato Raimo


Peppe Zarbo è Franco Boschi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 25 febbraio – 1 marzo 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.