17
febbraio

Il Segreto anticipazioni: Grecia Colmenares vorrebbe recitare nella soap

Grecia Colmenares

Grecia Colmenares

“Cara Donna Francisca eccola qui la tua nuova rivale… Alla fine tu la farai fuori, io lo so, ti prego vai per me e per tutti noi e diventa tu la nuova protagonista…”.

Questo l’appello lanciato da Silvia Toffanin ieri pomeriggio dagli studi di Verissimo per arruolare nel cast de Il Segreto niente di meno che Grecia Colmenares. L’attrice, reduce dall’esperienza come concorrente de L’Isola dei Famosi, oltre a raccontare la sua avventura da naufraga nel reality di Canale5, non ha, infatti, nascosto il desiderio di voler recitare nella celebre soap spagnola. Un desiderio che la Toffanin ha prontamente condiviso e trasformato in appello, rivolgendosi a Donna Francisca, uno dei personaggi più noti de Il Segreto. Chissà se l’auto-candidatura sarà raccolta dalla produzione della soap, i cui protagonisti sono da sempre di casa a Verissimo; ciò che è certo è che la Colmenares, indimenticata protagonista di successi come Topazio e Manuela, sembra sempre più intenzionata a ritagliarsi una nuova chance all’interno del genere televisivo che negli anni ‘90 le regalò una popolarità internazionale. Già qualche anno fa l’attrice aveva dichiarato di voler recitare in Un Posto al Sole. Appello però rimasto inascoltato dai produttori della soap partenopea. Andrà meglio con la Spagna?

Di seguito le anticipazioni degli episodi de Il Segreto in onda dal 17 al 22 febbraio 2019, dalla domenica al venerdì nel pomeriggio di Canale5 e in prima serata al martedì su Rete4.

Il Segreto: anticipazioni domenica 17 febbraio 2019

Dolores, confortata dai suoi cari, decide di partire da sola per il viaggio intorno al mondo vinto tramite il concorso. Antolina si vanta con Elsa del suo quasi imminente matrimonio con Isaac e le chiede di lasciare Puente Viejo. Meliton informa Adela e Carmelo che Basilio è evaso.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 18 febbraio 2019

In previsione del suo ritorno a casa, Elsa chiama al telefono l’amministratore della Tenuta, ma inaspettatamente risponde suo padre Amancio che lei credeva morto.

Il Segreto: anticipazioni martedì 19 febbraio 2019

Elsa sviene al telefono. Consuelo, Matias e Marcela si preoccupano per lei, e vogliono convincerla a rimandare la partenza. Nel frattempo Saul si nasconde nella bottega di Fe.

Il Segreto: anticipazioni martedì 19 febbraio 2019 – Prime Time Rete4

Raimundo ha ritrovato Francisca. Adela è spaventata e Carmelo pensa che sia ancora in pericolo. Anche Severo teme per la sua amica e invita Meliton a spargere la voce in paese. Mauricio scopre, con grande sorpresa, che Saul è vivo e, d’accordo con Fe e Julieta, decide di non rivelarlo a nessuno. Elsa capisce di essere stata ingannata da Antolina.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 20 febbraio 2019

Carmelo e Severo intendono farsi giustizia da soli e tendono un’imboscata a Basilio.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 21 febbraio 2019

Fulgencio e Fernando tramano l’atto conclusivo della loro vendetta contro Francisca.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 22 febbraio 2019

Antolina, messa sotto pressione da Elsa, rivela, in un impeto di rabbia, tutto il suo rancore e il risentimento nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.