17
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Antoñito arrestato per truffa

Antoñito Palacios - Una Vita (soap)

Antoñito Palacios - Una Vita (soap)

L’ingenuo Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) si caccerà in un nuovo guaio nelle puntate di Una Vita trasmesse nei prossimi giorni su Canale 5: il figlio maggiore di Ramon (Juanma Navas) verrà infatti arrestato per truffa, quando il suo “socio” Belarmino scapperà con tutto il denaro destinato alla costruzione di un monumento in onore dei soldati caduti nella guerra di Cuba. Il ragazzo, fin dal principio, cercherà di dimostrare la sua innocenza ma l’impresa non sarà affatto facile.

La programmazione della telenovela non cambia: gli appuntamenti sono su Canale 5 la domenica alle 14.30 e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Per assistere al prime time bisognerà invece sintonizzarsi, su Rete 4, il martedì sera alle 22.25. Ecco le anticipazioni da domenica 17 a venerdì 22 febbraio:

Una Vita: anticipazioni domenica 17 febbraio 2019

Belarmino si inventa scuse per non andare a ritirare i soldi in Comune e ci fa andare Antoñito. Una volta ricevuto il denaro, chiede al ragazzo di custodirlo nella cassaforte del padre. Olga vuole unirsi al viaggio di Samuel e Blanca, ma alla fine la sorella riesce a convincerla a rimanere a casa. Ursula scopre la destinazione di Blanca e rivela a Olga che la donna è andata nel Bosco delle Dame. La ragazza le rivolge frasi inquietanti riguardo al nascituro. Quanto trova il cesto del bambino pieno di foglie marce e larve, Ursula decide di partire per un paio di giorni. Antoñito comunica ai familiari la notizia della sua nuova attività. Victor, a tarda sera, incontra Belarmino che si aggira per il quartiere con l’aria nervosa. Quando Servante scopre che Jacinto è un campione di domino, organizza un torneo. Samuel e Blanca trovano la capanna dove sarebbe cresciuta Olga. Il posto è abbandonato e non c’è traccia di Tomas. D’un tratto sopraggiunge Ursula, che li informa di aver saputo dagli abitanti che Olga è ricordata da tutti con terrore. Quest’ultima, intanto, continua ad imitare la sorella e col proprio comportamento mette a disagio tutta Acacias. Ramon si mostra molto orgoglioso di Antoñito, però il giovane è in ansia.

Una Vita: anticipazioni lunedì 18 febbraio 2019

Servante vuole partecipare a un torneo rionale di domino in coppia con Jacinto per fare soldi. Victor organizza una serata speciale per Maria Luisa, durante la quale le chiede di andare con lui a Parigi. Quando lei avanza dubbi sul fatto che il padre la lascerà partire, il giovane le dà un anello e le chiede di sposarlo, ma la reazione della ragazza non è quella che si aspettava.

Una Vita: anticipazioni martedì 19 febbraio 2019

Ursula ottiene un appuntamento con padre Octavio, il confessore di Tomas, per scoprire la verità su Olga. Blanca e Samuel tornano ad Acacias e fingono che vada tutto bene di fronte a Olga, che a sua volta finge di credere alle loro parole. Maria Luisa reagisce furiosa alla proposta di matrimonio di Victor, accusandolo di chiederle di sposarlo solo per convenienza e di non pensare a quello che vuole lei.

Una Vita: anticipazioni prime time su Rete 4 martedì 19 febbraio 2019

Antoñito riceve due biglietti di sola andata per l’Italia, ma non sa da parte di chi. Poco dopo, apre la valigetta di Belarmino e scopre all’interno solo fogli di carta. Liberto vuole iscriversi al torneo di domino, ma Rosina si tiene fuori. Blanca confessa a Leonor di pensare continuamente a Diego. Dal canto suo, Samuel dice a Liberto che con la moglie non funziona come vorrebbe. Olga cucina una torta per la famiglia. Antoñito viene arrestato da Mendez davanti a tutto il quartiere, a seguito di una denuncia per truffa da parte del municipio. Elvira si denuda davanti a Simon per cercare di sedurlo, ma lui la respinge di nuovo. Vedendola umiliata e in lacrime, Arturo sembra deciso a intervenire. Ursula è convinta che Olga abbia tentato di avvelenare Blanca con la torta, ma decide comunque di andare da padre Octavio con Samuel.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 20 febbraio 2019

Olga rinfaccia alla sorella di averla ferita a causa della sua diffidenza e Blanca, allora, le chiede di dirle la verità sul suo passato. Al rientro, Ursula e Samuel scoprono da Carmen che le due sorelle sono uscite di casa a sua insaputa e mancano da ore.

Una Vita: anticipazioni giovedì 21 febbraio 2019

Samuel e Ursula cercano ovunque Blanca, scomparsa insieme a Olga. Alla fine il giovane Alday scopre che un cocchiere le ha portate nel Bosco delle Dame e parte per portare indietro la moglie. Intanto, Blanca e Olga arrivano alla capanna di Tomas e Olga le racconta il suo passato. Mendez dubita delle dichiarazioni di Antoñito. La notizia del suo arresto intanto si diffonde in tutta Acacias.

Una Vita: anticipazioni venerdì 22 febbraio 2019

Servante e Jacinto vincono il torneo di domino e decidono di investire la vincita in un torneo più grande. Le signore organizzano la fiera di Santo Ausilio per raccogliere denaro e aiutare i ragazzini bisognosi dell’Hoyo. Don Arturo chiede di poter partecipare all’organizzazione, lasciando tutte stupite. Elvira consola Victor, cercando di ingelosire Simon.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.