16
febbraio

Beautiful Anticipazioni: Steffy chiede a Liam di ritardare il matrimonio con Hope

beautiful steffy e hope

Beautiful: Steffy e Hope

Per Steffy sarà un duro colpo. La protagonista di Beautiful dovrà fare i conti con la (ri)esplosione della passione tra Liam e Hope, pronti già a convolare a nozze. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni (qui le anticipazioni americane per scoprire come andrà a finire tra Hope-Liam-Steffy-Bill).

Beautiful anticipazioni: da domenica 17 a sabato 23 febbraio

Steffy, disperata per essere stata lasciata da Liam, chiede a Wyatt di parlare con lui per capire il motivo del suo comportamento, ma Wyatt rifiuta di aiutarla. Hope, dopo una notte d’amore con Liam, riprende l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni prima. In ginocchio, Liam le chiede di sposarlo. Hope accetta con entusiasmo.

Liam annuncia a Ridge la lieta notizia. Steffy, nel frattempo, incontra Hope che le rivela la proposta di matrimonio di Liam. Ne deriva un acceso scontro verbale tra le due donne. Liam comunica a Steffy la sua intenzione di sposare Hope, ma lei lo prega di aspettare almeno la nascita della bambina. Brooke vorrebbe che Hope affrettasse i tempi del matrimonio.

Justin, a conoscenza del raggiro di Bill, cerca di convincerlo a rivelare la verità a suo figlio, ma inutilmente. Liam chiede a Wyatt di essere il suo testimone perchè si fida di lui

Bill e Justin litigano perchè Justin disapprova il suo comportamento scorretto. Nel frattempo arriva in ufficio Wyatt che ascolta senza esser visto, e capisce il raggiro. L’odioso piano ordito da Bill sta per essere scoperto. E Wyatt, ormai a conoscenza delle menzogne di Bill, non è più disposto a tacere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.