17
febbraio

Non Mentire: tutti i personaggi

Non Mentire - Matteo Martari

Non Mentire - Matteo Martari

Non Mentire, in onda su Canale 5 da domenica 17 febbraio 2019, è un thriller relazionale in cui i due personaggi principali, interpretati da Alessandro Preziosi e Greta Scarano, si fronteggeranno nel tentativo di smascherarsi reciprocamente. Lei dirà di essere stata stuprata, lui affermerà che si è trattato di un rapporto consenziente; la Polizia indagherà per capire chi sta mentendo ed intorno a loro ruoteranno diversi personaggi. Conosciamoli tutti.

Non Mentire: personaggi ed interpreti

Andrea Molinari (Alessandro Preziosi)
Stimato cardiochirurgo e padre affettuoso, Andrea è un uomo molto affascinante e perbene, che ispira fiducia. Proprio per questo le accuse che gli rivolge Laura sembrano infondate ed incredibili agli occhi degli altri.

Laura Nardini (Greta Scarano)
Laura ha trent’anni, è un’insegnante amatissima dagli studenti ed anche una ragazza sportiva, forte e determinata. E’ reduce dalla fine di una relazione importante e non è pronta ad iniziare una nuova storia d’amore, ma accetta l’invito di Andrea, che è il padre di uno dei suoi studenti. Quell’appuntamento cambierà la sua vita.

Caterina Nardini (Fiorenza Pieri)
Anestesista e sorella di Laura, è lei a convincerla ad uscire con Andrea, suo collega all’ospedale. E’ madre di due bambini ed è sposata con Leo, ma ha un amante.

Leo (Paolo Briguglia)
Cognato di Laura, artigiano, è un padre amorevole e paziente. Ama sua moglie e soffre quando capisce che lei non è più convinta del loro matrimonio.

Tommaso Baioni (Matteo Martari)
Ex compagno di Laura ed amante di Caterina, è un poliziotto molto impulsivo. Prende a cuore il caso di Laura ed indaga per scoprire la verità.

Vanessa Alaimo (Claudia Potenza)
Ispettore capo di Polizia, bella e determinata, dedita al suo lavoro e molto rassicurante. Indaga sul presunto stupro e si lascia coinvolgere più del dovuto. E’ omosessuale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la promessa personaggi
La Promessa: tutti i personaggi


Patriarca
Il Patriarca: tutti i personaggi


46. Da sx. Francesco Panarella, Antonio D'Aquino, Salahduin Tijiani Imrana, Giuseppe Pirozzi MARE FUORI_3_Ep.10_Ph_Sabrina Cirillo
Mare Fuori 3: i personaggi


SERGIO MUNIZ (JOSE' RODRIGUEZ)
I personaggi di Fosca Innocenti 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.