15
febbraio

Loredana Bertè a Che Tempo Che Fa

loredana bertè

Loredana Bertè

Loredana Bertè ha deciso di rompere il silenzio. Ad una settimana dal quarto posto ottenuto a Sanremo 2019, la cantante calabrese sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa nella puntata in onda domenica 17 febbraio 2019. L’intervista darà l’occasione alla Bertè di raccontare come ha preso la sua “esclusione” dal podio della kermesse canora.

Il mancato piazzamento della Bertè sul podio del Festival, dovuto alla Giuria d’Onore che l’ha regalata al sesto gradino della sua classifica “impedendole” di competere per il primo posto, ha avuto strascichi persino a Domenica In dove l’assenza di diversi cantanti sarebbe stata giustificata dall’esistenza di un “cartello solidale” messo in atto dagli stessi artisti in segno di protesta per il riconoscimento non dato a Loredana (anche lei assente in puntata).

Altro tema di interesse è la fiction ispirata alla vita di Mia Martini, sorella dell’artista, andata in onda lo scorso martedì con successo. Loredana si esibirà sulle note di Cosa ti aspetti da me, il pezzo presentato a Sanremo.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio
Fazio: «Salvini mi ha trasformato in un avversario politico. Pronto a ridurmi lo stipendio se necessario e se lo fanno anche i colleghi che guadagnano come e più di me»


Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto: «Fazio, per te Rai1 finisce qui». E bacia la foto di Freccero


Carlo Freccero
Fazio a Rai2, Freccero: «Avrà una riduzione del compenso e del budget. Su di lui investimento importante»


Fabio Fazio
Che fuori tempo che fa, la Rai taglia le ultime tre puntate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.