12
marzo

Isola dei Famosi 2019: Ariadna Romero | Eliminata nella nona puntata (11 marzo)

Ariadna Romero eliminata

Ariadna Romero eliminata

Ariadna Romero è una naufraga della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E’ entrata in corsa nella quinta puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

- 13 febbraio, quinta puntata | Ariadna entra ufficialmente in gioco.

- 11 marzo, nona puntata | Ariadna perde la sfida leader contro Soleil Sorge e va al televoto con gli altri sette naufraghi rimasti in gioco. Esce con il 21% dei voti contro il 16% di Sarah Altobello, il 15% di Marina La Rosa, il 14% di Riccardo Fogli, il 13% di Luca Vismara, l’8% di Marco Maddaloni, il 7% di Paolo Brosio e il 6% di Aaron Nielsen. Rifiuta poi la possibilità di rientrare in gara sull’Isola che non c’è, dove sono tornati a vivere Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, abbandonando definitivamente il programma.

Isola dei Famosi 2019: chi è Ariadna Romero

Ariadna nasce a Fomento (Cuba) il 19 settembre 1986. L’esordio in televisione avviene nel 2009 quando diventa schedina a Quelli che il calcio. Partecipa così a diversi programmi televisivi come Ballando con le stelle 8 (2012) e Pechino Express – Obiettivo Bangkok (2013) in coppia con Francesca Fioretti (le due – soprannominate Le modelle – si sono classificate al secondo posto dietro Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino).

Nel suo curriculum la Romero vanta anche alcuni ruoli al cinema: Finalmente la felicità (2011), Ovunque tu sarai (2017) e The Broken Key (2017). Ha frequentato, per questo, scuole di recitazione e diversi stage curati da Giovanni Veronesi e Sergio Rubini. E’ stata testimonial dell’AIL.

Sposata per qualche anno con il cestista Lorenzo Gergati, Ariadna è diventata mamma di Leonardo nel 2017, nato dalla relazione con Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia in questa stagione corteggiatore di Uomini e Donne. E’ alta 172 cm ed è diplomata al liceo Scientifico. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza.

>>> Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa seconda classificata


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato


Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge | Eliminata in semifinale (25 marzo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.