13
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 13 febbraio 2019. Su Rete4 ultimo appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti

Rai1, ore 20.35: Champions League Ajax-Real Madrid

Dalla Johan Cruijff Arena andata dell’ottavo di finale Ajax-Real Madrid, con il commento di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, il contributo da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. 

Rai2, ore 21.25: La Porta Rossa – 1^Tv

Fiction di Carmine Elia del 2018, con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino. Prodotta in Italia. Primo episodio: Rimasto nel mondo dei vivi, Cagliostro tiene d’occhio Jonas, l’uomo che si è risvegliato dal coma dopo trent’anni. Interrogato dalla polizia,Jonas nega di sapere chi gli abbia sparato, ma alla sua ex fidanzata Silvia rivela di essere convinto sia stato Rambelli, l’assassino di Cagliostro. Intanto,questi assiste al parto di sua moglie Anna. La gioia per la nascita è spezzata da una nuova visione: sua figlia rapita e portata in una ex fabbrica, rumori dispari e un libro rosso sul Conte Cagliostro. Quella sera nell’ex fabbrica c’è Filip, che suona con gli amici fino a quando un malvivente li interrompe, cacciandoli. I ragazzi fuggono, ma Filip torna indietro per affrontarlo. Secondo episodio: Benché in collera con Cagliostro, che le aveva fatto credere di aver varcato definitivamente la porta rossa,Vanessa ammette di sentirsi felice solo quando c’è lui. Tra loro nasce quindi una nuova alleanza per scoprire cosa hanno in comune l’omicidio nell’ex fabbrica – di cui è sospettato Filip – con la minaccia che incombe sulla figlia di Cagliostro. Guidati da Jamonte, il nuovo vicequestore, Stella e Paoletto indagano sull’omicidio di Brezigar, lo spacciatore ucciso all’ex fabbrica. Stando ai tabulati telefonici, la vittima aveva avuti contatti con Filip. Dopo essere stato interrogato dalla polizia,il ragazzo si sbarazza di un oggetto gettandolo in mare. Informata da Cagliostro, Vanessa lo recupera e vi trova dentro della droga.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte della giovane parrucchiera volata giù dalle scale a Ronciglione. Nell’appartamento dei nonni del fidanzato, dove avevano deciso di passare il week end, i due ragazzi erano rientrati dopo una serata trascorsa in un locale. Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? si parlerà anche delle novità sull’agguato a Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore che ha perso l’uso delle gambe.

Canale5, ore 21.40: L’Isola dei Famosi

Nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Dopo l’arrivo di Soleil Sorgé – che ha scatenato un vero e proprio tsunami in Honduras – sbarcherà sull’isola un’altra bellissima new entry: Ariadna Romero. La modella e showgirl cubana sicuramente non passerà inosservata. Il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi pare non sia destinato a rimanere l’unico. È nata un’altra “simpatia” tra i naufraghi. Stavolta chi saranno i protagonisti? Si tratta di amicizia o qualcosa di più? Al fiorire dei buoni sentimenti si accompagnano anche immancabili tensioni. In particolare, la convivenza forzata tra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni fa sì che i tre maschi alfa si contendano la leadership. Tre galli in un pollaio sono forse troppi? Proprio Kaspar è inoltre in nomination con Yuri e Sarah. I loro destini sono in mano ai telespettatori che esprimono il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS. Ma non è tutto… Ci sarà una doppia eliminazione. A sorpresa, un meccanismo spietato metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori – grazie a un televoto lampo – decideranno chi sarà il secondo eliminato.

Italia1, ore 21.25: Il mistero dei templari – National Treasure

Film di Jon Turteltaub del 2004, con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Benjamin Franklin Gates scopre la presenza di una mappa nascosta sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti, e deve fare i conti con il suo avversario Ian Howe e batterlo sul tempo nel trafugare il prezioso documento. Con l’aiuto di un mago della tecnologia e della direttrice degli Archivi Nazionali di Washington, Benjamin cerchera’ di portare a termine uno dei piu’ ambiziosi furti di tutti i tempi.

Rete4, ore 21.30: #CR4 – La Repubblica delle Donne – Ultima Puntata

Piero Chiambretti presenta l’ultimo appuntamento stagionale di #CR4 – La Repubblica delle donne. Il tema di copertina di questa settimana sarà “Tutti i santi, da Sanremo a San Valentino”: un omaggio alla manifestazione canora per eccellenza, che si è appena conclusa, e alla festa degli innamorati in arrivo. Tra gli ospiti: la cantante lirica Katia Ricciarelli, il cantante Morgan, e la modella rumena Madalina Ghenea. Tutti protagonisti di interviste personali e inedite. E ancora, il toy boy di Lory Del Santo Marco Cuculo che ci racconterà la sua storia d’amore con una donna più grande, e la performance dell’artista di burlesque, Eve La Plume. Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità, parlerà anche dello scoop della settimana annunciato dal settimanale Chi: Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Inoltre, non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

La7, ore 21.15: Caccia a Ottobre Rosso

Film di John McTiernan del 1990, con Sean Connery, Scott Glenn, Alec Baldwin, James Earl Jones, Joss Ackland. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Nel 1984, Ottobre Rosso, il più sofisticato sottomarino atomico dell’Urss, parte per una missione di cui gli americani riescono a decifrare il significato. Finché Jack Ryan, della Cia, intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Ma anche i sovietici hanno intuito il progetto e si mettono sulle tracce di Ottobre Rosso per distruggerlo. Ryan si fa calare con un elicottero nell’unità subacquea Dallas, comandata da Bart Mancuso, e l’inseguimento comincia. Ramius però è troppo bravo per farsi prendere.

Tv8, ore 21.25: Un amore a 5 stelle

Film di Wayne Wang del 2002, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un’ospite dell’albergo. Chiarito l’equivoco, i due iniziano a frequentarsi: l’uomo non ha intenzione di rinunciare a lei anche se la loro storia d’amore può compromettere la sua carriera politica.

Nove, ore 21.25: Mine Vaganti

Film di Ferzan Ozpetek del 2010, con Nicole Grimaudo, Riccardo Scamarcio. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: “Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre”. E’ il monito che l’anziana nonna rivolge al nipote Tommaso rientrato a casa da Roma deciso ad affermare le proprie scelte personali anche a costo di scontrarsi con la famiglia. Quella di Tommaso, il figlio minore dei Cantone proprietari di un pastificio in Puglia, è una famiglia numerosa e stravagante. In casa c’è molta attesa per il suo ritorno: la nonna ribelle e intrappolata nel ricordo di un amore impossibile, la mamma Stefania, amorosa ma soffocata dalle convenzioni borghesi, il padre Vincenzo deluso nelle aspettative sui figli, la zia Luciana a dir poco eccentrica, la sorella Elena che rifugge un destino da casalinga, il fratello Antonio da affiancare nella nuova gestione del pastificio di famiglia. Insieme a loro Alba, la cui strada incrocia professionalmente quella dei Cantone. Non mancano però sorprendenti rivelazioni e colpi di scena. E anche per questo il soggiorno di Tommaso dovrà protrarsi ben più a lungo del previsto.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Romeo deve morire - Film

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Elizabeth – The Golden Age - Film

Rai5, ore 21.15: History of Jazz – Ossigeno da ascoltare - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: I segreti di Osage County - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Los Angeles di fuoco - Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.10: One Day - Film

La5, ore 21.15: Come un uragano – Film

RealTime, ore 21.35: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Take me home tonight - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.