13
febbraio

L’Isola dei Famosi continua di mercoledì. Live – Non è la D’Urso slitta a metà marzo

Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi cambia di nuovo giorno. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, partito giovedì 24 gennaio e traslocato alla domenica per due puntate, prosegue la sua “corsa” al mercoledì.

Gli ascolti infelici finora ottenuti (l’ultima puntata di domenica è stata seguita da appena 2.399.000 spettatori, pari al 13.8% di share) spingono i vertici Mediaset a cercare una collocazione che possa risollevare il programma. Si punta, dunque, alla serata del mercoledì, a partire già da questa sera, che vedrà la concorrenza di Rai 1 trasmettere la partita di Champions League tra Ajax e Real Madrid. Un’occasione, magari, per riconquistare pubblico, soprattutto quello giovane e femminile. La quinta puntata sarà caratterizzata dall’ingresso di un nuovo concorrente e una doppia eliminazione.

Il reality di Canale 5 anche nelle prossime settimane andrà in onda di mercoledì. Ma non è escluso che possa cambiare ancora, considerando l’arrivo di Live – Non è la D’Urso, il talk serale di Barbara D’Urso, previsto proprio nella medesima serata. Inizialmente programmato per il 20 febbraio, però, il nuovo programma di Canale 5 debutterà a metà marzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Blackout a Live Non è la D'Urso
Blackout a «Live – Non è la D’Urso»: Barbara resta al buio – Video


LIVE NON E LA D'URSO
Live – Non è la D’Urso raddoppia per rafforzare l’informazione di Mediaset


Barbara D'Urso, Alba Parietti
Barbara D’Urso VS Alba Parietti “live” (che la criticò): «Sei stata pesante, ma io volo alto e dimentico» – Video


isola dei famosi
L’Isola dei Famosi si sposta al lunedì dal 4 marzo

6 Commenti dei lettori »

1. Tristan ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 14:06

debutterà a metà marzo? e poi il mese dopo il gf? poracci. era meglio che si fossero tenuti domenica live e basta visti gli ascolti disastrosi ke stanno facendo



2. Sabato ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 14:19

Terzo tentativo per L’Isola: battuto il giovedì da Che Dio Ci Aiuti e la domenica da Fazio, il reality di Canale5 ci prova ora col mercoledì sera. Sarà la volta buona?
Io ho tutto sommato apprezzato le prime due puntate dell’Isola; non ho visto la terza e la quarta perché ho preferito Che Tempo Che Fa; stasera la guarderò, anche se le voci che mi sono arrivate (mi riferisco in particolare ai nuovi arrivi) non mi invogliano per nulla…



3. iole ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 14:57

finirà flop
il giorno ideale era il lunedì

la primavera che doveva essere la stagione in cui canale 5 si doveva risollevare sta diventando la stagione più flop di sempre…
i responsabili subito fuori!



4. Enzo ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 17:05

Che scelte scellerate.
L isola doceva andare di Lunedi come sempre , spostandosi al martedi quando vi era montalbano su rai1. Il giovedì è la serata piu complicata per c5 e il trasferimento alla domenica è stata una cattiva mossa.
Il Gfnip deve saltare rischia di stare sotto il 10% . Sperimentano vuovi format.



5. aleimpe ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 18:13

Il lunedì c’è quel flop di Adrian…



6. Ubaldo Coldagelli ha scritto:

14 febbraio 2019 alle 14:19

Se consideriamo che nei prossimi tre mercoledì Rai1 avrà ben tre serate calcistiche con partite di grande richiamo (Juve-Atletico Madrid CL, Milan-Lazio CI, Porto-Roma CL) a livello di ascolti. E l’Isola andrà in onda…di mercoledì. Scelta alquanto sconsiderata per non dire scellerata dei responsabili di palinsesto Mediaset…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.