11
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Demetra vs Luca. Il gruppo difende Vismara

Luca Vismara

Luca Vismara

Scontro a distanza tra Luca Vismara e Demetra Hampton durante la quarta diretta dellIsola dei Famosi 2019. L’attrice americana, eliminata dal reality la scorsa settimana con una percentuale bulgara, ha fatto il suo ingresso in studio e, su invito di Alessia Marcuzzi, ha avuto un ulteriore confronto con il cantante.

Al centro della “polemica” una frase pronunciata da Luca, il quale ha asserito – senza troppi giri di parole – che Demetra si impegnasse per passare come la “vittima incompresa” dall’intero gruppo:

“Demetra è uscita fuori come vittima, perciò il nostro obiettivo sarà quello di fare capire alla gente da casa com’è in realtà, una serpe, una strega”.

Vismara, chiamato a chiarire la sua posizione, ha così detto ribadito alla conduttrice che la Hampton, durante il suo breve soggiorno in Honduras, non ha fatto altro che comportarsi in maniera “falsa” con tutti i suoi compagni di viaggio ed ha ammesso di esserci rimasto male quando ha scoperto che la cinquantenne parlava male di lui alle spalle:

“Io ho detto che il problema di Demetra è assolutamente Demetra. (…) E’ stata scorretta, ha fatto un doppio gioco nei miei confronti e io mi sono sentito ferito (…) Parlare bene davanti e poi andare in giro alle spalle a dire cose spiacevoli su di me”.

Il giovane ha, inoltre, chiarito che cosa intendesse quando ha usato il termine “serpe”:

“Serpe si dice di una persona che ha la lingua biforcuta, tagliente. Anche io sono un po’ serpe“.

Demetra, a quel punto, ha tentato di difendersi, citando a casaccio le litigate di Luca con Rudy Zerbi ad Amici, e ha detto ad Alessia che Vismara, nei primi giorni di gioco passati alla villa, stava cercando di convincere la maggior parte dei concorrenti a nominare Grecia Colmenares. Il gruppo dei naufraghi ha però respinto le accuse sull’eventuale “strategia di gioco” ed ha menzionato l’ormai celebre lasagna gate. Aaron Nielsen ha infatti confermato, nonostante le parole della diretta interessata, che la Hampton si fosse espressa in maniera negativa sul piatto cucinato prima dello sbarco a Cayo Cochinos:

“Mi ha detto ‘Ma come fai a mangiare questa m*rda? (…) E poi è andata a dire a tutti ‘che buona questa lasagna’”.

Messa ormai con le spalle al muro (anche le sorelle Mihajlovic hanno confermato la versione di Luca), la Hampton ha detto di non ricordare di aver accostato la parola “schifo” alla lasagna. Luca, stanco di dover dare delle giustificazioni, ha comunicato di non voler chiarire ulteriormente i contrasti sorti con Demetra ma, al tempo stesso, ha specificato che il suo non fosse un attacco diretto ed irrispettoso ad una donna, come invece aveva ventilato poco prima la rivale:

“Non mi piace quando Demetra sottolinea che questa cosa è stata detta ‘a una donna’, perchè sono stato io il primo a dire che è l”isola delle donne’. Quindi se dovete puntualizzarmi per il linguaggio che ho usato chiedo scusa a Demetra, ma non attaccatemi sulle donne”.



Articoli che potrebbero interessarti


Demetra Hampton
Isola dei Famosi 2019, il lasagna gate. «Hai il coraggio di mangiare questa m*rda?», le parole di Demetra rivelate da Luca


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


CSTF - Concorrenti Vismara e Nonna Rina
Chef Save The Food: ultima puntata con sorpresa


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.