11
febbraio

Programmi TV di stasera, lunedì 11 febbraio 2019. Su Rai2 Virginia Raffaele in «Facciamo che io ero un’altra volta»

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano – L’altro capo del filo – 1^Tv

Film tv di Alberto Sironi del 2018, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Sonia Bergamasco. Prodotto in Italia. Trama: Mentre sulle coste della Sicilia continuano incessanti gli sbarchi di migranti e l’emergenza umanitaria non risparmia il Commissariato di Vigàta, Salvo e i suoi uomini si ritrovano anche alle prese con un efferato caso di cronaca: una giovane e bellissima ragazza, amica di Livia, viene ritrovata cadavere nella sua sartoria. I colpi rinvenuti sul corpo della donna denotano una particolare ferocia, disegnando un assassinio dai contorni indecifrabili.

Rai2, ore 21.20: Facciamo che io ero un’altra volta

Virginia Raffaele torna su Rai2 con il meglio di Facciamo che io ero, il suo primo One Woman Show. In Facciamo che io ero un’altra volta ritroveremo i momenti più divertenti e innovativi di quel “circo contemporaneo” fatto di balletti, canzoni e recitazione, che tra realtà e fantasia ha visto la Raffaele ricoprire ruoli e volti diversi: performer, comica, attrice, caratterista, cantante, ballerina. Con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, impegnato nel difficile compito di “badare” alle molteplici personalità che abitano Virginia Raffaele, tanti gli ospiti che vedremo sul palco, da Sabrina Ferilli a Francesco Gabbani, da Fiorella Mannoia a Patty Pravo, da Malika Ayane a Tiziano Ferro.

Rai3, ore 21.15: Il sapore del successo

Film di John Wells del 2015, con Bradley Cooper, Sienna Miller, Daniel Brühl, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sam Keeley. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Adam Jones è uno chef che ha rovinato la propria carriera e ha perso il suo prestigioso ristorante a Parigi. Deciso a ritornare ai vertici rimette in piedi la sua vecchia brigata e cerca di creare il più grande ristorante del mondo a Londra.

Canale5, ore 21.40: Kong: Skull Island – 1^Tv

Film di Jordan Vogt-Roberts del 2017, con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

Italia1, ore 21.25: Tu la conosci Claudia?

Film di Massimo Venier del 2004, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Paola Cortellesi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Giovanni è un uomo metodico e ripetitivo. E’ sposato con Claudia e considera questa unione un fortunato miracolo. Aldo è un tassista che si innamora di continuo. Da qualche mese vive solo per Claudia, che pero’ non vuole piu’ saperne di lui. Giacomo, separato, è un uomo solo. Vive tutto sommato tranquillo, ha un buon lavoro, ha un po’ di soldi, ha una bella casa. Poi conosce Claudia e capisce di non avere niente. Claudia è il centro di tutto. Ama il marito, ma ha difficolta’ a dirglielo. Donna inquieta, dal fascino incontrollabile, scatena una folle girandola sentimentale intorno a se’.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

14×12 – Harder, Better, Faster, Stronger: April sostiene con forza alcune innovazioni in campo chirurgico, mentre un amico di Catherine ha una proposta scioccante per lei e Jackson.

14×13 – Hai davvero presa su di me: All’ospedale arrivano due ragazzi rimasti feriti durante un incendio. A fare la differenza per la loro vita, l’abilità del vigile del fuoco Andy Herrera.

Tv8, ore 21.25: Agente 007 – Il domani non muore mai

Film di Roger Spottiswoode dl 1997, con Pierce Brosnan, Jonathan Pryce, Michelle Yeoh. Prodotto in GB/Usa. Durata: 100 minuti. Trama: L’agente al servizio di Sua Maestà britannica questa volta deve vedersela con Elliot Carver, spietato proprietario di satelliti per comunicazioni e del quotidiano Tomorrow che tira cento milioni di copie. La sua intenzione è quella di manipolare gli avvenimenti e, pur di riprenderla con le sue televisioni, fa di tutto per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. James Bond tenta di tutto per tentare di sventare le oscure trame di Carver.

Nove, ore 21.30: Pizza Hero – La sfida dei forni

Gabriele Bonci prosegue il suo viaggio tra i forni italiani che hanno chiesto aiuto per rilanciare la propria attività nel mondo della panificazione contemporanea. Nel gioco “l’eroe della pizza” raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto. Solo un forno per ogni città potrà guadagnarsi il premio: un restyling completo del suo negozio. I panettieri avranno, inoltre, la possibilità di carpire dal maestro i segreti dell’arte bianca che l’hanno reso celebre nel mondo.

INFINITY: Ruth & Alex – L’amore cerca casa (clicca qui per vedere il film)

Il feel good movie per eccellenza solo su Infinity: “L’amore cerca casa”. Per la prima volta insieme i premi Oscar Morgan Freeman e Diane Keaton sono i protagonisti di una commedia immobiliare che va ben oltre la semplice trama,e porta ad interrogarsi sui valori della vita e sullo scorrere del tempo, dove Ruth e Alex sono in costante bilico tra l’umorismo e il prendere una decisione. Ambientata nella magica cornice di New York, Ruth ed Alex dopo quarant’anni in quel piccolo attico di Brooklyn, all’ultimo piano e senza ascensore hanno deciso di cambiare vita perché non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. Decidono di cominciare dalla casa, approfittando della riqualificazione di Brooklyn, che da popolare è diventato uno dei quartieri di tendenza della Grande Mela. Aiutati dalla nipote di Ruth, che è un agente immobiliare, iniziano ad assistere a tutte quelle gag che si vengono a creare intorno agli aspiranti acquirenti. Pian piano però, iniziano a prendere coscienza del drastico cambiamento che stanno per affrontare e del legame affettivo che hanno per quella casa. Abbandonare il loro nido d’amore equivale a cancellare tutte le gioie, le tristezze, le difficoltà sino alle ore passate in salotto insieme. Ed hanno capito che non ne vale la pena, perché le loro memorie, e il loro terrazzino con i fiori valgono molto di più di una nuova casa.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il tocco del male - Film

Rai4, ore 21.10: Cold Skin – La creatura di Atlantide – Film

Iris, ore 21.10: Contact - Film

Rai5, ore 21.15: Sartre e Camus – Gli esistenzialisti - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Duello a El Diablo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Il sogno di Harriet – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Il pesce innamorato - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Se scappi, ti sposo – Film

La5, ore 20.45: Uomini e Donne – Dating Show

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.05: Dragon Ball Super - Anime

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.