10
febbraio

Isola dei Famosi 2019, quarta puntata: Marco ancora leader. Al televoto Yuri, Kaspar e Sarah. Fuori Grecia

Alessia Marcuzzi - Quarta puntata Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi - Quarta puntata Isola dei Famosi 2019

Quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 e qui su DavideMaggio.it, dopo la “sbornia” sanremese, scatta un nuovo liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: la diretta minuto per minuto della quarta puntata

21.32: Via al riassunto di quanto successo in settimana.

21.35: Alessia Marcuzzi dà il via alla puntata: “Anche di domenica l’Isola è nostra”. E saluta Youma, in studio perché ritiratasi, mentre in spiaggia vengono inquadrati Jeremias e Soleil, pronti ad unirsi al gruppo.

21.37: Dopo aver salutato anche le due opinioniste, sedute per la prima volta l’una al fianco dell’altra, primo collegamento con la palapa, dove c’è Alvin con la sola ciurma. I pirati entrano in un secondo momento perché – spiega l’inviato – tra i due gruppi c’è una questione irrisolta.

21.39: Si parla di quanto successo in settimana, a cominciare dai mosquitos che continuano a non dare tregua a Paolo. “Sta prendendo le sembianze di Padre Pio”, commenta Alba Parietti.

21.41: L’attenzione si sposta su Marco Maddaloni, che ha indispettito la ciurma per il poco riso concesso. Stefano: “Quantità di riso scarsissima”. Luca aggiunge: “Non siamo riusciti a fare un giro con mezza ciotola”. Marina ci tiene a dire che quando è stata leader lei le spartizioni erano più eque.

21.51: Battibeco tra Luca e Kaspar. L’attore ha dato del furbo al cantante, che replica: “Tu è da un po’ che fai i giochetti. Per essere uomini non servono i muscoli”. Capparoni ribatte: “Devi crescere”. E Luca: “Io un padre già ce l’ho”.

21.54: Interviene Alda D’Eusanio: “Kaspar ha rotto i Capparoni un po’ a tutti”. Il naufrago si indispettisce: “Macché Alda, sveglia”.  Nel gruppo, però, i suo metodi da “generale” infastidiscono. Lui polemizza sul montaggio dei filmati e la Marcuzzi lo frena: “Guarda che si tratta di cose dette da voi [...] Parlane con loro, non con noi”. I concorrenti confermano una sua eccessiva pesantezza, compreso Aaron, che spesso è andato a pescare con lui: “Sono i modi sbagliati”.

22.08: In studio c’è Nicoletta, fidanzata di Bettarini. Alessia le mostra un filmato in cui Soleil ammette che le piace Stefano e che non crede alla sua storia d’amore “con quella di Temptation”. La Larini è netta: “Io sono certa del nostro amore. Può entrare chiunque”.

22.10: La conduttrice si collega con la spiaggia, dove ci sono proprio Soleil e Jeremias. Li invita ad andarsi a nascondere per fare una sorpresa ai naufraghi. Pubblicità.

22.16: I naufraghi hanno raggiunto la spiaggia per la prova ricompensa, che consiste nel tuffarsi nella vasca di fango e raccogliere la maggior quantità di fango possibile. In palio una torta al cioccolato. Giocano uomini contro donne. A togliere il fango dai vari corpi saranno i nuovi concorrenti Jeremias e Soleil; lui pulirà le donne, lei gli uomini (per la gioia di Nicoletta).

22.25: La prova è finita: vincono gli u0mini.

22.27: Sull’Isola sembra essere scattata una certa affinità tra Sarah e Yuri. Lui, però, ha una fidanzata a casa. Anzi, in studio. Alessia le chiede da quanto stanno insieme. “Un mesetto”, risponde lei.

22.31: Intanto, Yuri dalla postazione nomination ammette che vorrebbe tornare presto a casa perché “sono veramente stanco, sto morendo di fame”. E poi gli mancano tutti, compresa “l’amorosa”. Stuzzicato dalla conduttrice, il naufrago precisa che con Sarah c’è solo un’amicizia.

22.37: Alessia chiude il televoto. Chi sarà eliminato tra Yuri, Sarah e Grecia? Pubblicità.

22.44: La conduttrice ha la busta: “Il primo naufrago salvo è Yuri”.

Eliminata Grecia Colmenares

22.46: Poi il verdetto definitivo: ad essere eliminata è Grecia con il 38% di voti. Si salva Sarah con il 32%. Il restante 30% ha votato per Yuri. La Colmenares saluta tutti e abbandona la palapa.

22.54: Dopo un divertente filmato sul feeling tra Brosio e Fogli, che per Alessia sono come “Sandra e Raimondo” (!), si parla delle condizioni di Paolo, stremato dai mosquitos. Alcuni naufraghi, però, lamentano questo suo atteggiamento – a detta loro – da “approfittatore”. L’ex inviato spiega: “A me non m’ha dato mai niente nessuno [...] Mi sono sempre messo a disposizione di tutti”. E a Marco, che afferma di volerlo “combattere” alla pari, dice: “Ma che me frega a me?! Io ho lavorato sette anni con Emilio Fede, pensa un po’”.

23.03: Youma dallo studio conferma lo stato sofferente di Brosio, ma aggiunge: “O vai a casa o stai lì, ma senza piangere dalla mattina alla sera”. Pubblicità.

23.19: Primo intervento della Gialappa’s Band con un filmato sulla Colmenares e i suoi bisogni sempre ad un passo da Brosio.

23.27: I quattro naufraghi vincitori in settimana si sfidano per arrivare alla scelta del leader. Il primo step è a coppie: da una parte Kaspar e Marco, dall’altra Ghezzal e Aaron. E’ una prova di resistenza, nel tentativo di respingere gli avversari e avvicinarsi al cocco. A spuntarla sono Capparoni e Maddaloni. Saranno loro due, dunque, a sfidarsi per diventare leader.

Marco Maddaloni è di nuovo leader

23.35: La prova è la stessa e Marco vince in un attimo su Kaspar, laureandosi ancora una volta leader. Pubblicità.

23.43: In postazione nomination ci sono le Mihajlovic per un videomessaggio da parte del padre Sinisa, che le invita a tirare fuori il carattere quando sono in difficoltà.

23.49: Arriva in studio l’eliminata della scorsa puntata, Demetra. Si parla subito dello scontro con Luca, che non ha esitato de finire “serpe” l’attrice. Il naufrago è categorico: “Il problema di Demetra è Demetra [...] Parla male alle spalle”. Lei replica: “Devi portare rispetto [...] Non si dice serpe”. Intervengono le Mihajlovic sulla questione lasagna che preparò Vismara in villa: “Demetra ha detto che facevano schifo e poi è andata da Luca a dire “che bravo, che buone”". Aaron conferma, mentre Alvin ammette che erano buone.

00.02: Nuovo filmato dei Gialappi, questa volta sulle “perle” di Sarah e Yuri. La Parietti “consola” Micaela, la compagna del naufrago: “Te lo trovo io un fidanzato”. Pubblicità.

00.11: In settimana i naufraghi hanno festeggiato il compleanno di Bettarini. Yuri, spogliarellista di professione, si è reso protagonista di un siparietto hot con Sarah. Jo Squillo prende le distanze, pur ironizzando: “L’organizzazione chiede scusa”. Per Marina il tutto è stato di cattivo gusto. Alba invia la fidanzata di Yuri a non prendersela perché era tutto un gioco. Anche Alda smorza i toni: “Non facciamo le vecchiette moraliste che si scandalizzano”, dice riferendosi a Jo Squillo e Marina.

00.21: Prima di iniziare le nomination, Alessia comunica ai naufraghi che dopo la puntata andranno tutti sulla stessa isola.

Le nomination

00.23: Via alle nomination, che sono tutte palesi. Jeremias e Soleil non possono essere nominati ma possono nominare. Così come Marco, in quanto leader.

00.25: Giorgia nomina Ghezzal, perché non può nominare Marco, per la questione riso. Stessa cosa fanno le Mihajlovic. Riccardo nomina Yuri perché “non fa niente tutto il giorno”. Alvin interviene: “Credo che Yuri abbia chiesto di essere nominato”. Alessia non ci sta: “Uno deve avere le palle di dire “vado a casa”. Così non mi piace”. Pubblicità.

00.35: Paolo nomina Yuri perché “mi sembra che sia inadeguato a questo tipo di vita”. Kaspar nomina Yuri perché “non è adatto a stare qui”. Ghezzal nomina Yuri perché non vuole restare. Aaron nomina Kaspar perché “non mi piace come si è comportato con me”. Luca nomina Kaspar “per la nomination della settimana scorsa”. Jo Squillo nomina Yuri perché “è uno sfaticato”.

00.37: Marina nomina Yuri perché “è una zavorra”. Stefano nomina Yuri perché “credo che non sia adatto”. Sarah nomina Yuri perché “m’ha fatto quella mossa [...] Quella scena non si può vedere”. In palapa se ne parla di nuovo, cercando di smorzare il tutto. La Parietti punge la Altobello: “Se ne prendi le distanze la fai sembrare più grossa di quella che è”. Yuri aggiunge: “Io rifarei tutto”.

00.45: Yuri nomina Aaron perché “non ho avuto modo ancora di conoscere”. Soleil nomina Yuri perché “non mi piace il vittimismo”. Pubblicità.

00.51: Jeremias nomina Yuri “per tutto quello che ho sentito finora”.

00.53: Il più votato è Yuri, mentre per il secondo nome c’è un ex aequo tra Kaspar e Ghezzal. Alessia comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination. Al leader la scelta su chi salvare tra i due a pari merito. E poi fare un terzo nome. Marco rivela che anche l’amico Ghezzal aveva chiesto di essere nominato, ma alla fine lo salva: “Lo volevo nominare ma non ce la faccio, scusa”. Poi fa il terzo nome, che è quello di Sarah.

1.05: La Marcuzzi apre il televoto tra Yuri, Kaspar e Sarah.

1.06: La puntata finisce qui. Appuntamento a mercoledì. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni quarta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Con lei in studio, nelle vesti di opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, mentre la Gialappa’s Band tornerà a ‘tormentare’ la diretta con interventi e filmati sui concorrenti. In collegamento dall’Honduras, invece, l’inviato Alvin.

La puntata stabilirà il nuovo eliminato tra Yuri Rambaldi, Sarh Altobello e Grecia Colmenares. Prima, però, si parlerà in particolare dei primi due, al centro dell’attenzione dei compagni, su tutti Marina La Rosa e Jo Squillo, che reputano il loro comportamento sopra le righe. Ma non solo: anche Paolo Brosio è nel mirino di alcuni concorrenti, che lo considerano un “approfittatore”.

Nel corso della serata, ci sarà l’arrivo sull’Isola di due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè si uniranno al gruppo. Si procederà, poi, con nuove prove, di ricompensa e quella leader, fino alle nomination, che stabiliranno i naufraghi candidati all’eliminazione nella prossima puntata.

News dall’Isola

>>> Malumori nei confronti di Paolo Brosio

>>> Marco Maddaloni nel mirino della ciurma

>>> Sarah Altobello e Yuri Rambaldi si avvicinano

>>> Jo Squillo in topless

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.