9
febbraio

Beautiful Anticipazioni: Liam lascia Steffy e chiede a Hope di sposarlo

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Da una donna all’altra. A Beautiful, Liam non perde tempo e lasciata definitivamente Steffy – a causa degli inganni di suo padre – si rituffa tra le braccia di Hope. Tutti i dettagli nelle  anticipazioni delle prossime puntate (qui le anticipazioni americane per scoprire come andrà a finire tra Hope-Liam-Steffy-Bill).

Beautiful anticipazioni da domenica 10 a sabato 16 febbraio 2019

Bill continua a pianificare il suo inganno alle spalle di Steffy e Liam con l’aiuto dell’inconsapevole Wyatt, mentre Steffy non smette di sperare nel perdono di Liam.

Wyatt, raggirato da Bill che gli ha fatto credere di non avere mai interrotto la sua storia con Steffy, avverte subito Liam di ciò che sta accadendo. Wyatt corre dal fratello per rivelargli ciò che ha saputo da Bill, e Liam ne è sconvolto. Raggiunge Steffy a casa, e i due discutono animatamente.

Liam pensa che Steffy continui a tradirlo, ma lei sostiene di amare solo lui. Liam non le crede e la lascia definitivamente. Bill cerca quindi di far breccia nel cuore di Steffy.

Liam, dopo la rottura con Steffy, vorrebbe rifarsi una vita con Hope, che considera la donna giusta per lui. Le chiede di sposarlo e lei accetta con grande entusiasmo. Wyatt confessa a Katie di essere preoccupato per suo fratello, devastato dalla notizia di un’ipotetica relazione tra Bill e Steffy. Quest’ultima chiede a Wyatt di parlare con Liam.

Hope, dopo una notte d’amore con Liam, riprende l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni prima. In ginocchio, Liam le chiede di sposarlo. Hope accetta con entusiasmo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.