9
febbraio

Il Segreto anticipazioni: Julieta minaccia Fernando

Julieta (Claudia Galàn) e Fernando (Carlos Serrano) in Il Segreto

Julieta (Claudia Galàn) e Fernando (Carlos Serrano) in Il Segreto

Dalla domenica al venerdì nel pomeriggio di Canale5 e in prima serata al martedì su Rete4, questi gli appuntamenti in tv con le vicende de Il Segreto. Di seguito le anticipazioni degli episodi della popolare soap spagnola in onda dal 10 al 15 febbraio 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 10 febbraio 2019

Isaac prova in tutti i modi a spiegare i motivi che crearono la situazione di intimità tra lui e Antolina, ma Elsa è irremovibile dalla sua decisione e non lo perdona. Don Anselmo è infuriato dalle chiacchiere su Don Berengario che Dolores sta diffondendo in paese e non crede che Don Berengario sia Armando, il marito di Magdalena. Carmelo e Severo riescono a interrogare il presunto colpevole dell’attentato ad Adela. Fernando dice a Julieta dove trovare le prove.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 11 febbraio 2019

Elsa è decisa ad andarsene perchè soffre ogni volta che vede Isaac e Antolina. Consuelo la convince ad aspettare qualche giorno per riprendersi dal tutto.

Il Segreto: anticipazioni martedì 12 febbraio 2019

Julieta nutre dei dubbi riguardo alla pista fornitale da Fernando e decide di metterlo alle strette, chiedendogli se la stia ingannando e minacciandolo con una pistola.

Il Segreto: anticipazioni martedì 12 febbraio 2019 – Prime Time Rete4

Antolina non riesce ad accettare il fatto di essere vista come una nemica da Elsa ed è dispiaciuta di non essere ricambiata da Isaac. Tuttavia, gli fa pressione per fare un passo verso un futuro insieme. Marcela riesce a convincere Elsa ad andare a trovare Isaac e Antolina per chiarire con loro, ma quando Elsa arriva a casa non le piace la scena che si trova davanti. Onesimo e Hipolito stanno avendo dei problemi a installare l’emittente. Nel frattempo Gracia è in pensiero.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 13 febbraio 2019

Basilio, approfittando dell’assenza di Carmelo e Severo, cerca di uccidere Adela, ma i due arrivano giusto in tempo e lo consegnano alla Guardia Civile.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 14 febbraio 2019

Elsa si mette d’accordo con Don Anselmo per far visita a Isaac con l’intento di convincerlo a sposare Antolina. Julieta confida a Fernando di voler uccidere Prudencio.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 15 febbraio 2019

Prudencio, credendo di incontrare Julieta, si reca nel luogo indicatogli da Fernando. Julieta, nascosta, prende la mira per sparargli, ma all’improvviso viene bloccata da Saul.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.