9
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Elvira svela a Maria Luisa che Susana è la madre di Simon

Elvira - Una Vita

Elvira - Una Vita

Nelle prossime puntate di Una Vita , Elvira Valverde (Laura Rozalen) svelerà all’amica Maria Luisa (Cristina Abad) che Simon Gayarre (Jordi Coll) è il figlio segreto della sarta Susana (Amparo Fernandez). La giovane Palacios, sconvolta dalla rivelazione, se la prenderà con il fidanzato Victor (Miguel Diosdado), colpevole di non essersi fidato di lei fino al punto di dirle che il maggiordomo fosse suo zio. Le insidie saranno finite qui, visto che anche il perfido Arturo (Manuel Reguiero) ascolterà di nascosto la “conversazione shock” e mediterà di vendicarsi.

Nulla cambia nella programmazione della telenovela: gli appuntamenti sono su Canale 5 la domenica alle 14.30, mentre dal lunedì al venerdì alle 14.10. Il prime time, come sempre, andrà in onda su Rete 4 il martedì a partire dalle 22.25, subito dopo Il Segreto. Ecco le anticipazioni da domenica 10 a venerdì 15 febbraio 2019:

Una Vita: anticipazioni domenica 10 febbraio 2019

Blanca chiede ad Olga di rimanere con lei ad Acacias, con grande disappunto di Ursula. Diego dice addio a Blanca e lascia la città. Adela racconta a Simon del litigio con Elvira e gli dice di essere preoccupata per Susana: Elvira potrebbe svelare a chiunque che la donna è la madre di Simon. Furioso, il maggiordomo chiede ad Elvira per l’ennesima volta di lasciarli in pace. Susana, emozionata per il colloquio con la curia, chiede una lettera di raccomandazione ad Ursula. Arturo non sa come consolare Elvira e chiede aiuto a Maria Luisa. Ursula convoca le vicine a casa sua per metterle al corrente, a modo suo, della triste storia di Olga. Diego parte per il Brasile per trovare il crisoberillo, una pietra rara con cui Samuel vuole adornare i gioielli disegnati da Blanca. Belarmino chiede ad Antonito di andare da solo in comune con i bozzetti per il monumento ai caduti. Victor è sempre più insofferente nei confronti del giovane Palacios.

Una Vita: anticipazioni lunedì 11 febbraio 2019

Nel tentativo di aiutare la sorella ad ambientarsi, Blanca la veste di tutto punto e la porta a fare un giro. Alla Deliciosa, Olga mangia una fetta di torta senza usare le posate e Maria Luisa la prende in giro con battute al vetriolo; la ragazza se ne va infuriata, poi si sfoga con Blanca e le dice di non poter sopportare la vita ad Acacias. Antonito ferma per strada l’assessore Isidoro e millanta di essere amico intimo di una famosa soprano.

Una Vita: anticipazioni martedì 12 febbraio 2019

Susana ha un incubo in cui tutti i vicini la umiliano perchè hanno saputo da Elvira che Simon è suo figlio illegittimo e ha il terrore che possa accadere davvero. Liberto consiglia a Samuel di regalare a sua moglie un gioielli “chiama angeli”, usato nell’antica cultura Maya per proteggere i nascituri. Intanto, camminando per strada, Blanca si imbatte in Diego, che ha deciso di non partire.

Una Vita: anticipazioni prime time Rete 4 martedì 12 febbraio 2019

Elvira va a casa di Celia per chiedere perdono a Simon, ma lui la butta fuori. Martin accompagna Servante al porto per evitare che perda la nave. Antonito racconta a Lolita dell’affare che ha per le mani, la domestica lo aiuta ad accogliere al meglio l’assessore Gutierrez che dovrebbe concedere l’autorizzazione per la costruzione del monumento ai Caduti. Diego dice addio a Blanca e le promette che, quando tornerà, non sarà più innamorato di lei.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 13 febbraio 2019

Samuel trova la tenuta Alday a soqquadro e pensa che sia stato Diego prima di partire. Olga entra di notte in camera di Blanca e Samuel e deposita un uccellino morto sulla finestra. Blanca, mettendo insieme tutti i tasselli, inizia a temere che Ursula abbia ragione e che la sorella voglia farle del male. Il marito le propone di andare al Bosco delle Dame a cercare informazioni, ma i due ignorano che Olga li sta ascoltando di nascosto.

Una Vita: anticipazioni giovedì 14 febbraio 2019

Antonito ottiene un anticipo da Belarmino e consegna il denaro al padre, che però si mostra circospetto. Servante non è salito sulla nave per Cuba e promette a Ramon che restituirà i soldi del biglietto. Susana e Adela ottengono l’incarico del vescovo per la creazione del manto papale. Maria Luisa convince Elvira a rivelarle il segreto di Simon.

Una Vita: anticipazioni venerdì 15 febbraio 2019

Samuel e Blanca decidono di andare nel Bosco delle Dame per scoprire la verità su Olga. Quest’ultima inizia a imitare i gesti di Blanca e a ripetere le frasi che dice. Maria Luisa si arrabbia con Victor per non averle detto che Susana è la madre di Simon. Victor avverte il maggiordomo che Maria Luisa sa tutto. Jacinto torna ad Acacias e dice a Fabiana e Servante che, grazie alle loro lezioni di seduzione, è diventato un Dongiovanni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.