9
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 9 febbraio 2019. Sanremo e non solo

Kubo e la spada magica

Kubo e la spada magica

Rai1, ore 20.45: 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo - Serata Finale

Ultimo appuntamento in compagnia di Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Nel corso della serata i 24 Campioni ripropongono il loro brano in versione originale e a decidere è un mix tra televoto (50%), sala stampa (30%) ed esperti (20%). I primi tre classificati andranno al giudizio finale per la proclamazione del vincitore. Tra gli ospiti della serata Eros Ramazzotti, con Luis Fonsi, ed Elisa.

Non solo Sanremo

INFINITY: Ma che bella sorpresa (clicca qui per vedere il film)

Claudio Bisio su Infinity, non solo a Sanremo insieme alla voce storica della musica italiana Ornella Vanoni con la divertentissima commedia Ma che bella sorpresa. Il professore d’italiano Guido (Claudio Bisio) si trasferisce da Milano a Napoli e in un attimo deve cancellare tutto ciò che ha fatto parte della sua vita sino a quel momento, a cominciare dalla sua fidanzata. Anna infatti, preda di un colpo di fulmine decide di lasciarlo per uno skipper belga appena conosciuto. Il romantico sognatore deve così fare i conti con la realtà e ricostruirsi la propria esistenza. A supportarlo è il suo amico Paolo (Frank Matano) che per risollevare l’animo del triste Guido chiama in trasferta i genitori (Ornella Vanoni e Renato Pozzetto) che, da milanesi doc arrivano a curare le pene d’amore del figlio in una Napoli folkloristica. A curar il mal d’amore del povero Guido è Silvia, la sua vicina di casa. Donna perfetta ed idilliaca, quella figura femminile a cui tutti gli uomini aspirano. Arriva però anche Giada, segretamente innamorata di Guido. Ma la donna perfetta esiste davvero, oppure Guido non è più in grado di distinguere tra realtà e immaginazione?

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles – 1^Tv

10×4 – La lista nera: La Mosley deve sottoporsi ad un’inchiesta gestita dal vicedirettore Ochoa e dal Procuratore Rogers, riguardo all’operazione non autorizzata in Messico con cui la squadra ha liberato il figlio della Mosley.

Rai2, ore  21.50: S.W.A.T. – 1^Tv

2×3 – Fuoco e Fiamme: In aula si discute il caso seguito da Nia Wells sulla corruzione legata alla mafia armena. I giurati vengono spaventati con bombe incendiarie ed una di queste uccide la testimone chiave del processo.

2×4 – Oltre le apparenze: Hondo si ritrova a lavorare con Eric Wells, sceriffo dei Marshals ed ex marito di Nia Wells. I due seguono il caso di una gang cinese che, nell’ultimo furto, ha commesso un brutale omicidio.

Rai3, ore 20.30: Il Patriota

Film di Roland Emmerich del 2000, con Joely Richardson, Mel Gibson, Chris Cooper, Tchéky Karyo, Heath Ledger. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 158 minuti. Trama: Benjamin Martin, reduce dagli scontri tra francesi e Indiani, ha scelto di vivere in pace con la sua famiglia nel sud Carolina, ma quando gli inglesi portano la guerra fino alla porta della sua casa capisce che se vuole difendere chi ama deve per forza tornare a combattere.

Canale5, ore 21.20: Com’è bello far l’amore

Film di Fausto Brizzi del 2012, con Chiara Mastalli, Claudia Gerini, Giorgia Wurth, Filippo Timi. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro eta’ con figli grandi, non fanno sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, arrivando in breve a diventare il “sessuologo” della coppia, e lanciandoli in una girandola di situazioni comiche e improbabili per cercare di rivitalizzare il loro erotismo.

Italia1, ore 21.15: Kubo e la spada magica – 1^Tv

Film d’animazione di Travis Knight del 2016. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Kubo vive una vita normale e tranquilla in un piccolo villaggio costiero fino a quando uno spirito del passato sconvolge la sua esistenza riaccendendo una secolare faida. Ciò fa sì che ogni sorta di spiriti e di mostri dia la caccia a Kubo, che per sopravvivere deve individuare una magica armatura indossata una volta dal defunto padre, leggendario guerriero samurai.

Rete4, ore 21.30: L’esorciccio

Film di Ciccio Ingrassia del 1975, con Lino Banfi, Ciccio Ingrassia, Didi Perego, Ubaldo Lay. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Durante scavi archeologici in Iran viene rinvenuto un amuleto che finisce tra le mani del figlio decenne del sindaco di un paesino del Lazio. Il ragazzino diventa un focosissimo amatore, e ricorre quindi allo stregone Esorciccio. E come lui tutti coloro che, a turno, posseggono l’amuleto si scatenano in invereconde stranezze. Ogni tanto compare addirittura il Demonio in persona, finché Esorciccio ingoia l’oggetto diabolico.

La7, ore 21.15: Little Murders by Agatha Christie

1×11 – Il coltello sul collo: Mentre si indaga sull’omicidio di una donna, vista viva per l’ultima volta fuori da un teatro, anche la figlia del Sovrintendente è in pericolo di vita.

2×1 – Gioco di specchi: Il commissario Laurence investiga su una serie di terribili delitti avvenuti in un centro di riabilitazione.

TV8, ore 21.25: L’ultima ricchezza

Film di Michael Landon Jr. del 2013, con Logan Bartholomew, Peter Fonda, Ali Hillis. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Jason Stevens è sopravvissuto a quel viaggio a cui lo ha spedito il nonno Red con il suo “ultimo regalo”. Quello stesso dono, che include la gestione di una fondazione da miliardi di dollari, è però messo in discussione dalla sua stessa famiglia e Jason vede, durante una dura battaglia legale, i suoi beni sequestrati e il suo rapporto con l’amata Alexia divenire più complicato. Con il rischio di perdere ogni cosa, Jason dovrà scoprire cosa ha veramente in serbo per lui il destino e vivere a pieno.

Nove: ore 21.25: Clandestino

Per il ciclo Nove Racconta, appuntamento con i documentari del reporter spagnolo David Beriain, tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Awake – Anestesia cosciente - Film

Rai4, ore 21.05: Automata - Film

Iris, ore 21.10: Il caso Thomas Crawford – Film

Rai5, ore 21.15: Alice Underground – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Gangs of New York - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non uccidere - Fiction

Cielo, ore 21.20: Il Dio Serpente - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Delta Force – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Una ragazza speciale - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Gole Ruggenti - Film

Mediaset Italia2, ore 21.20: Emigratis 2 - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.