11
febbraio

Donatella Rettore: «Sono tutta ingessata ma tornerò ad Ora o Mai Più. Sanremo? Una menata galattica»

donatella rettore

Donatella Rettore

Donatella Rettore scioglie ogni dubbio. O quasi. La cantante di Splendido Splendente ha fatto chiarezza sul suo recente incidente e sulla sua partecipazione ad Ora o Mai Più. Dopo aver pubblicato qualche giorno fa le foto di una gamba ingessata, la Rettore dichiara al sito del Fatto Quotidiano:

“Ho fatto un volo che non finiva più e adesso son tutta rotta. Mi sono rotta la caviglia e il gomito, sono tutta ingessata. Mercoledì ho trascorso la giornata all’ospedale”.

E sul ritorno ad Ora o Mai Più precisa:

“Ho una bruttissima febbre. Se questa non persiste, tornerò senz’altro a Ora o Mai piùnonostante mi abbiano prescritto una prognosi di trenta giorni. Sa, non si canta con le caviglie e con i gomiti… come certi invece fanno“.

Peccato che la cantante non abbia spiegato il reale motivo per cui aveva maturato la volontà di abbandonare il programma, intenzione ben precedente al suo incidente domestico, e che avrebbe soprattutto ben altra origine, come testimoniato dal suo sfogo sui social risalente a lunedì scorso. Che la Rettore abbia voluto sollevare un polverone solo per far parlare di sé? Intanto la cantante, abituata a dispensare più critiche che complimenti, boccia il Festival di Sanremo 2019:

“Ho provato a vedere la prima puntata ma mi hanno trovata svenuta, anche perché mi ero appena fatta male. Mercoledì ho buttato un’occhiata. Mi autocito: era una menata galattica. Gli allievi di Ora o mai più sono più bravi di alcuni Big di questo Festival, all’Ariston ho sentito delle stonature incredibili”.



Articoli che potrebbero interessarti


Vieni da Me donatella milani
Donatella Milani: «Ad Ora o Mai Più sono stata lesa come insegnante e come donna. Rettore mi ha detto che sono una stron*a ma anche una grande»


Ora o Mai Piu amadeus milani
Ora o Mai Più, Rettore vs Milani: «Non sai cantare. Stai usurpando il posto di altri». Vanoni: «Basta. Sembra Uomini e Donne» – Classifica della quinta puntata


Donatella Milani e Caterina Balivo
Donatella Milani: «Chiedo scusa alla Rettore per lo sfogo, ho sbagliato i modi. Ricanterei con lei»


Donatella Milani
Ora o Mai Più, Donatella Milani ’scarica’ Rettore. La coach: «Arrangiati». Marcella Bella: «Una che canta come te deve stare zitta» – Classifica della quarta puntata

2 Commenti dei lettori »

1. Pappy ha scritto:

11 febbraio 2019 alle 17:28

“Una menata galattica” così disse la volpe all’uva.



2. alex ha scritto:

11 febbraio 2019 alle 21:35

dai..se sei veramente una leonessa sabato ci devi essere rettore…se ci sta la vanoni alla sua eta’…ci devi essere tu



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.