8
febbraio

Sanremo 2019: tapiro ad Achille Lauro per le polemiche sulla droga. E intanto il trapper duetta con Morgan

Tapiro D'oro ad Achille Lauro (sito Striscia la Notizia)

Tapiro D'oro ad Achille Lauro

In attesa di scoprire se porterà a casa il leone d’oro di Sanremo 2019, Achille Lauro dovrà accontentarsi di un bel tapiro. Durante la puntata di Striscia la Notizia che andrà in onda stasera su Canale 5, l’inviato Valerio Staffelli consegnerà infatti al trapper romano l’irriverente premio. La mossa del tg satirico di Antonio Ricci è, ovviamente, dovuta al dubbio significato di Rolls Royce, il brano dell’artista in gara nella kermesse canora.

Qualche giorno fa Striscia, attraverso un comunicato, aveva ventilato l’ipotesi che le Rolls Royce di cui parlava Lauro nella canzone non fossero le celebri automobili, bensì delle pasticche di ecstasy (su cui sopra compare la dicitura RR). L’artista, dopo essere stato investito dalla polemica, aveva così scelto di difendersi tramite l’Ansa specificando di non aver mai sentito parlare di pasticche con quel nome e di aver fatto, volutamente, riferimento alla vettura – “simbolo di uno stile” – senza un secondo fine.

Le spiegazioni del trapper, dato il tapiro che gli verrà consegnato nel servizio di stasera, non devono aver convinto particolarmente Ricci, il quale ha sguinzagliato Staffelli per far sapere al ragazzo che si è “attapirato” e chiedergli maggiori delucidazioni sul reale significato del suo brano. Come risponderà il ventisettenne, al secolo Lauro De Marinis, alle accuse? Intanto il cantante, polemiche a parte, salirà regolarmente stasera sul palco dell’Ariston per cantare nuovamente Rolls Royce e, vista la serata dedicata ai duetti, avrà al suo fianco -ironia della sorte- Morgan, escluso da Sanremo anni fa per una discussa intervista sulla droga.



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro ad Achille Lauro
Sanremo 2019, Achille Lauro contro Staffelli: «Sei un ignorante, una persona che sopprime la cultura in Italia». E interviene anche Salvini


Achille Lauro
Sanremo 2019, la canzone di Achille Lauro è un inno alla droga? Polemica al Festival


Tapiro D'Amico
Ilaria D’Amico non ne vuole sapere della chiusura di Che c’è di Nuovo: «Ci vuole tempo per farlo crescere»


Tapiro Vieri copia
Flop della Bobo TV su Rai1, Vieri non ci sta: «Sta andando alla grandissima. Ci sono tanti rosiconi»

1 Commento dei lettori »

1. Eva ha scritto:

9 febbraio 2019 alle 13:31

Ma non è che state dando spago a dei perfetti cantanti di merda? Tra qualche anno di questo idiota semi-sconosciuto ai più, non sapremo più niente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.