7
febbraio

Isola dei Famosi 2019: arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Soleil Sorge

Soleil Sorge

Nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras nel corso della quarta diretta dell’Isola dei Famosi 2019: da domenica 10 febbraio faranno parte del reality condotto da Alessia Marcuzzi anche Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, chiamati a sostituire i concorrenti che si sono ritirati prematuramente dal gioco. Lo anticipa Alberto Dandolo su Dagospia.

L’entrata in corsa di Jeremias, fratello di Belen e Cecilia, non stupisce più di tanto: dato per certo nel cast già dallo scorso autunno, il ragazzo aveva dovuto rinunciare alla partenza a causa di un incidente che gli era costato la rottura del quinto metatarso. Il 29enne, tra l’altro, ha già partecipato alla seconda edizione di Grande Fratello Vip suscitando non poche polemiche per via del suo carattere irruento.

Anche Soleil è in qualche modo collegata al GF VIP 2: all’epoca del reality era infatti fidanzata con Luca Onestini, concorrente del programma. La relazione col giovane, conosciuto nel programma Uomini e Donne, si era però interrotta nel momento in cui la Sorge aveva incominciato a frequentare l’ex tronista Marco Cartasegna, aspetto in grado di segnare fortemente la permanenza dello stesso Luca nella casa più spiata di Cinecittà. Soleil, nonostante tutto il clamore suscitato dal “tradimento”, non ha trovato il vero amore nemmeno con Cartasegna, visto che la relazione con lui si è conclusa dopo circa un anno.

Riusciranno le new entry a creare delle dinamiche interessanti? E, soprattutto, come accoglieranno gli altri concorrenti la loro presenza? Bisogna attendere domenica per vedere che cosa succederà.



Articoli che potrebbero interessarti


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge | Eliminata in semifinale (25 marzo)


Jeremias Rodriguez - Verissimo
Jeremias Rodriguez: Fogli stava male, fuori dalle telecamere ha pianto. Soleil non piace a Belen e Cecilia


Ottava puntata Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez | Eliminato nell’ottava puntata (4 marzo)

5 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

7 febbraio 2019 alle 20:12

Jeremias? Tagliatemi le parti intime e datele in pasto ai cani piuttosto.



2. Sabato ha scritto:

7 febbraio 2019 alle 21:22

Pessime scelte, soprattutto quella del fratello di Belen, che non ho ancora capito che lavoro faccia e cosa abbia fatto per meritarsi un posto anche in questo reality. Avevo una buona considerazione del cast di quest’anno anche per la relativa assenza di personaggi di questo tipo, ma ora la mia promozione traballa.



3. marco urli ha scritto:

7 febbraio 2019 alle 22:44

Non se ne può più. Tutto ormai snaturato da tempo.



4. Socrate ha scritto:

8 febbraio 2019 alle 08:58

Ambè con questi due adesso si che l’Isola decolla …..



5. Srich ha scritto:

8 febbraio 2019 alle 18:40

Adoro il tempismo di mediaset. Soleil era la perfetta villain polarizzatrice di opinioni lo scorso anno, ma ovviamente la coinvolgono quest’anno che non se la ricorda più nessuno. A sto giro dovevano metterci la Affi Fella, ma immagino che sarà per l’anno prossimo, se non chiudono GfV e Isola. O Mediaset direttamente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.