7
febbraio

Programmi TV di stasera, giovedì 7 febbraio 2019. Sanremo e non solo

Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich, Bruno Barbieri

Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich, Bruno Barbieri

Rai1, ore 20.45: 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo - Terza Serata

Terza serata in compagnia di Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Stasera cantano i restanti 12 dei 24 artisti in gara. Le loro canzoni verranno giudicate attraverso un sistema di votazione misto: televoto con peso percentuale del 40%,  giuria Demoscopica 30% e giuria della Sala Stampa 30%. Ospiti della terza serata: Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Umberto Tozzi e Raf, Ornella Vanoni. Sul palco del Teatro Ariston Fabio Rovazzi che ha accompagnato Pippo Baudo nella conduzione di Sanremo Giovani 2018 lo scorso dicembre. E ancora Paolo Cevoli e Serena Rossi, quest’ultima omaggerà Mia Martini, da lei interpretata nella fiction Io sono Mia.

Non solo Sanremo

INFINITYBridget Jones’s Baby (clicca qui per vedere il film)

Bridget, la single più conosciuta di tutto il mondo ma anche la più maldestra, goffa ed impacciata è su Infinity con il terzo capitolo della sua vita: Bridget Jones’s Baby. A quarantatré anni compiuti, il “vissero felici e contenti” alla Bridget Jones non è andato proprio come lo aveva pianificato. Dopo aver rotto con l’irresistibile Mark Darcy, Bridget decide di cambiare strategia e prendere in mano la sua vita: concentrarsi solo ed esclusivamente sul suo lavoro, senza pensare troppo, anzi quasi per nulla alle cose frivole. Per una volta sembra cresciuta e maturata e finalmente crede di aver sotto controllo la sua vita. Ovviamente però, se non ci fosse qualche imprevisto nella vita di Bridget Jones, non sarebbe Bridget. Un week-end parte con la sua amica ed ha una splendida notte di fuoco con l’affascinante Jack, un americano conosciuto per caso e, poco dopo incontra nuovamente Mark in occasione di un battesimo. Tutto apparentemente nella norma se non fosse che Bridget non è in menopausa- come credeva-, ma è rimasta incinta. Ma ora chi è il padre? L’affascinante Jack, o Mark, il suo più grande amore della vita. Venitelo a scoprire su Infinity.

Rai2, ore 21.25: Dallas Buyers Club

Film di Jean-Marc Vallée del , con Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Jared Leto, Steve Zahn. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Ron Woodroof è un elettricista/cowboy ribelle del Texas al quale, nel 1986, viene diagnosticato I’AIDS, con una prognosi di pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt’altro che rassegnato a questa sorta di condanna a morte, Ron trova un’ancora di salvezza nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione. Entra così in contatto con altri ammalati e familiarizza con loro, superando l’iniziale omofobia per ritrovandosi al centro di un cospicuo business di contrabbando.

Rai3, ore 21.20: Rob Roy

Film di Michael Caton-Jones del 1995, con Liam Neeson, Jessica Lange. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Tra storia e leggenda, il film rievoca le gesta di Robert Roy MacGregor, eroe scozzese del primo Settecento, capo di un clan impoverito dalla carestia e dall’avidità dei nobili inglesi, che lottò per la giustizia, fu vittima di un complotto inglese, diventò un fuorilegge, fu braccato, arrestato e infine graziato.

Canale5, ore 21.40: Tiramisù

Film di Fabio De Luigi del 2016, con Vittoria Puccini, Fabio De Luigi, Angelo Duro, Gennaro Nunziante. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Antonio è un rappresentante di materiale sanitario. Gira con poco entusiasmo le sale d’attesa dei medici di base cercando di piazzare con scarsi risultati garze, bende e cerotti. E’ sposato con Aurora, un’insegnante con il dono della cucina. Un giorno Antonio dimentica in uno studio medico il delizioso tiramisù preparato dalla moglie e, da quel momento, la sua carriera subirà una svolta.

Italia1, ore 21.25: Crimson Peak

Film di Guillermo del Toro del 2015, con Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: All’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è combattuta tra l’amore per il suo amico di infanzia e la tentazione di un misterioso sconosciuto. Cercando di sfuggire ai fantasmi del proprio passato, rimarrà però ancorata a una casa che respira, sanguina e fatica a dimenticare.

Rete4, ore 21.30: Blade Runner

Film di Ridley Scott del 1982, con Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: In una Los Angeles brulicante, immensa e situata nel futuro prossimo, un ex detective della polizia (Harrison Ford), specializzato nella caccia e nel “ritiro” di replicanti ribelli, viene richiamato in servizio per scovarne quattro, evasi da una colonia extraterrestre. Questa volta, la sua vita ne uscirà del tutto cambiata.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

L’attualità politica ed economica e un’inchiesta che racconta gli arrivi illegali di migranti in Italia. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il fondatore del Censis, Giuseppe De Rita.

Tv8 ore 21.30: Paura in volo

Film tv di Thomas Jauch del 2009, con Peter Haber, Maximilian von Pufendorf, Hannes Jaenicke, Bernadette Heerwagen. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo una tremenda collisione in volo, un aereo passeggeri, pur non precipitando, diventa incontrollabile e, a una velocità molto sostenuta, sfreccia sopra i cieli della Germania. Il computer di bordo, andato in totale avaria, segnala come ultima rotta di viaggio il centro di Berlino. Il comandante e suoi collaboratori, nonostante vari e disperati tentativi, non riescono a risolvere la terribile situazione, mentre le speranze dell’intero equipaggio svaniscono con il passare del tempo. Nel frattempo il comando superiore militare, dopo aver soppesato gravemente ogni possibilità di intervento, sta valutando una decisione tanto importante quanto scabrosa: abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale tedesca.

Nove, ore 21.25: Il giorno del giudizio – Replica

La più importante operazione antimafia in Campania negli ultimi dieci anni, raccontata per la prima volta dalla voce di chi quell’operazione l’ha diretta e condotta in prima persona. Il giorno del giudizio è il documentario in due puntate che racconta la cattura del latitante Michele Zagaria, boss del clan dei Casalesi, per mano del magistrato antimafia Catello Maresca e della sua squadra di investigatori.

SkyUno, ore 21.15: MasterChef Italia

Na tazzulella ‘e cafè servita dallo chef Antonino Cannavacciuolo sarà la protagonista della Mystery Box nel nuovo appuntamento con MasterChef Italia. Per i 19 aspiranti chef inizierà così la nuova sfida nelle cucine del cooking show di Sky: dovranno inserire questo ingrediente speciale in un piatto salato, realizzato con alimenti che contengono sostanze che favoriscono il sonno. A giudicarli sarà lo stesso Cannavacciuolo insieme ai colleghi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli. In palio, in questa prova, un vantaggio importante nel successivo Invention Test. A seguire, durante la prova in esterna, i cuochi amatoriali, divisi in due brigate, dovranno rendere indimenticabile la Quinceañera di una ragazza italiana con origini sudamericane: gli 80 ospiti della festa – organizzata presso la bellissima Villa Renoir (poco lontano da Milano) – dovranno giudicare due menu che uniscano la cultura gastronomica italiana con quella latino-americana, ed eleggere di conseguenza la brigata migliore. I peggiori della sfida, invece, affronteranno il Pressure Test.

Le altre reti…

20, ore 21.10: First Strike - Film

Rai4, ore 21.15: Viaggio al centro della Terra - Film

Iris, ore 21.10: J. Edgar - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice di Venezia - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Ronin - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mannaggia alla Miseria - Film Tv

Paramount Channel, ore 21.10: Uomini di Parola - Film

Cielo, ore 21.10: L’ultima sfida di Bruce Lee - Film

La5, ore 21.20: Rosamunde Pilcher: quattro sfumature d’amore – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Grindhouse – Planet Terror - Film

TopCrime, ore 21.10: Wallander II: il fantasma - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.