4
dicembre

DM LIVE24: 4 DICEMBRE 2009

DM Live24: 4 Dicembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Satisfaction

TV: MASSIMO LIOFREDI, IL SUCCESSO DI ‘X FACTOR’ OLTRE OGNI ASPETTATIVA

”Sono orgoglioso come Direttore, entusiasta come appassionato di musica e felice per tutti i ragazzi che hanno avuto l’occasione di esprimere il loro talento grazie a X FACTOR – ha dichiarato il direttore di Raidue, Massimo Liofredi. ”Il successo registrato ieri sera da X FACTOR va al di la’ di ogni aspettativa e premia meritatamente uno spettacolo, meglio, un talent show, che ha saputo distinguersi per la qualita’ della musica, per la personalita’ dei protagonisti e la ricchezza dei contenuti”. ”Resto convinto che X FACTOR ha ancora molto da dare e da esprimere e che potra’ diventare il secondo appuntamento musicale nazionale dopo Sanremo. Per questo stiamo gia’ pensando a importanti novita’ per la prossima edizione”.

  • Giorgio & Maicol

lauretta ha scritto alle 12:38

Giorgio del GF parlando con Alberto si lamenta del fatto che Maicol si stia un pò “allargando” e che é preoccupato per quello che può pensare la sua ragazza fuori. Certo… se n’é accorto presto non c’é che dire!

  • Slittamenti

AleJonica ha scritto alle 14:36

La partenza di “Secondo Canale” prevista per oggi è stata rimandata o a sabato o molto probabilmente a lunedì sempre alle ore 19.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 4 DICEMBRE 2009
DM LIVE24: 14 NOVEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU AMICI]


DM LIVE24: 4 DICEMBRE 2009
DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2009


DM LIVE24: 4 DICEMBRE 2009
DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2009


DM Live 24 25 Settembre 2010
DM LIVE24: 25/9/2010. NICOLO’ FESTA VA AD XFACTOR, MAICOL BERTI VA ALL’IKEA, GILETTI RESTA ALL’ARENA MA…

34 Commenti dei lettori »

1. Francesco Rienzo ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 00:34

Show di Sgarbi al Chiambretti Night, dove si commenta il presunto scandalo Mussolini che il Giornale avrebbe alimentato.
“Non è che le hanno dato della pu—na quindi non rompa i
coglioni…
Credo a Fiore che non è stato con lei perché ci vuole uno
temerario per stare con lei…Nessuno vuole andare a letto
con la Mussolini, il marito stia tranquillo….e comunque il mondo è pieno di cornuti. Tu (a Chiambretti) staresti con lei? (Al si) Sei un temerario! (Chiambretti dice che ha delle belle labbra) La Mussolini con quelle labbra te lo mangia!”
E poi sul compagno politico Fini, ripreso sempre da il Giornale: “Fini è come la Lario. Berlusconi è un mandrilloe l’hanno sposato, ma lo sapevano anche prima! E allora è lui la vera vittima, tartassato da un finta relazione con Noemi. Casomai hanno danneggiato lui col gossip e non la Mussolini!”



2. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 08:55

in pratica ieri sgarbi ha ripetuto il teatrino (volgare e maleducato com’é il suo solito) messo sù dalla d’urso a pomeriggio 5, con una sola piccola differenza, e cioé l’orario. Forse certe cose sarebbe veramente meglio passarle in seconda,se non in terza serata!! E oggi, dove proseguirà questa telenovelas???



3. ester ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 09:49

Sono sconvolta dai video mostrati da Brachino sui maltrattamenti ai bambini non solo nel famigerato asilo, ma anche altri video che vedono bimbi colpiti da pugni e schiaffi vari
Era proprio necessatio? Non basta la descrizione di quegli orrori, bisogna anhe guardarli?
Sistematicamente brachino e c. manifestano mancanza di rispetto e il totale disprezzo della sensibilità dello spettatore
E’ questa la libertà d’informazione?



4. Marco82 ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 11:16

segnalazione Italia’s got talent: un concorrente si è filmato

http://www.youtube.com/user/tere741



5. paolaok ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 11:20

Grande Fratello. Dai resoconti notturni postati su grandefratello.forumfree.it pare che la censura della regia abbia colpito un’altra volta. Veronica e Diletta parlavano di aborto, e hanno preferito staccare sul giardino vuoto. Da quel poco che si è capitonel gioco di regia e audio lasciato aperto entrambe hanno avuto due aborti. Veronica uno a 15 anni e uno a 19, Diletta uno a 18 e un altro a 24. Pare che quelli di Diletta siano stati spontanei, gravidanze difficili insomma. Da notare che dopo le confidenze si sono date un cinque come segno di solidarietà… Cito testualmente: “sembrava di assistere a due donne che scoprono di aver comprato la stessa borsetta”.



6. Marco82 ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 11:25

altro concorrente italia’s got talent

http://www.youtube.com/watch?v=VgGWC25bGOo&feature=related



7. Raffa ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 12:17

@ester non ho visto i filmati, concordo che ci vuole molta attenzione quando si decidere di mostrare certe immagini, però non bisogna sconvolgersi perchè le immagini vengono mostrate ma bisogna sconvolgersi perchè sono mesi che i maltrattamenti si ripetevano, ed ora ci sono state delle mamme che ancora hanno inveito contro le forze dell’ordine intervenute a tutela dei bimbi



8. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 12:54

nella casa del gf i ragazzi sono molto depressi per via della pioggia. Solo massimo, dopo aver bevuto il suo mattutino litrozzo di acqua, fatto il suo bel ruttino (se così si può definire il boato che ha fatto tremare anche i cameramen dietro gli specchi) decide di andarsi un pò ad allenare !!



9. Genofleffo ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 13:54

Oggi a Next i ragazzi sul bus si chiedono se sia meglio avere un sorriso permanente o un’erezione permanente… ai posteri l’ardua sentenza!



10. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 14:23

oggi la de michele, ospite dalla “registrata” balivo sponsorizza il suo nuovo cd !!



11. ester ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 14:33

Raffa
concordo in pieno. Indignazione, sgomento, rabbia e ogni sorta di sentimento coinvolge chiunque al solo racconto della violenze.
Ho scritto la mia indignazione solo per l’uso, a mio avviso gratuito, delle immagini
Quanto alle violenze in genere sui bimbi, non se ne parla mai abbastanza
Io vivo in provincia di Imperia e proprio in questi giorni si parla molto sui nostri giornali di quel bimbo ucciso dalle botte e dai calci di sua madre e del convivente. Pensa quindi lo stato d’animo nel vedere quelle immagini..



12. Taichi ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 14:36

Genofleffo: sono anni che “next” va in onda su mtv e solo adesso vi state sconvolgendo di quello che dicono? gli americani sono così, ma se devi segnalare ogni discorso strampalato che fanno quelli sul bus non basterebbe un topic al giorno per contenerli, il programma è così, se non piace non si guarda, a me fa ridere molto come la prendono male chi viene scartato



13. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 14:36

a forum impiegato cita la sua datrice di lavoro xché non volendo partecipare ad un corso di aggiornamento sui generis (tipo corso di sopravvivenza con tanto di ponte tibetano, salto con la liana) si é visto decurtare lo stipendio!!



14. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 14:47

al gf secondo me tra carmela e george gatta ci cova.



15. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 14:52

al fatto del giorno forte lite verbale tra ingroia e capezzone. La setta a capezzone : “la prego non aggredisca piú antonino ingroia in questo modo!!”



16. giulia ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 15:25

Paolaok :
Grazie per la risposta , appena avrò un pò di tempo ci proverò. *..*



17. giulia ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 15:27

lauretta :
la Setta è imparziale… come Santoro. ;)
Antonino Ingroia è una persona per bene ma Capezzone aveva ragione.



18. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 15:36

all’italia sul due , ospiti i personaggi più antipatici dell’isola dei famosi. In palio per il vincitore “un cocco d’oro”. Che trovata geniale !!!



19. giulia ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 15:36

Ester :
Questa storia è veramente incredibile. Affidare dei bimbi indifesi a delle sconosciute, seppur maestre d’asilo, per una mamma è un vero atto di coraggio e di fiduciosa speranza. Quello che è capitato a quei bimbetti e ai loro genitori è veramente allucinante.



20. giulia ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 15:47

Quello che hanno mostrato all’ Italia sul due in questo momento , l’imitazione cioè del naufrago Claudio da parte di Cecchi Paone, è l’unico momento di verità di quest’ultimo all’ Isola ( e fuori ) .
Buonista, populista, garantista, parabip…come pochi , dando del gorilla a Claudio, ha mostrato in un attimo la sua vera natura nascosta abitualmente sotto barili di mellifluità.



21. Genofleffo ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 15:50

Taichi:
Lo so che Next sono anni che va in onda, anche a me fa “ridere” e nessuno si sta sconvolgendo. Tantomeno mi sembra di star postando ogni discorso strampalato che viene fatto, e se anche fosse non vedo cosa ci sarebbe di male. Siccome ultimamente lo guardo molto spesso e dato che, nonostante sia vecchio,non credo goda di infinita popolarità, ogni tanto mi va di scrivere nel live una battuta che mi ha particolarmente colpito. Tutto qui…



22. giulia ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 16:15

All’ Italia sul due anticipazioni ( già anticipate ) sul cast dell’Isola e non c’è da stare allegri : Galati ( o Galanti non so e non me ne importa ), Pamela Prati, Lecciso e forse un ritorno adeguatamente sgradito che potrebbe essere Elena Santarelli o Fernanda Lessa. :(
Al posto di queste ultime due potrebbero arrivare Pappalardo ( magari ! ) o Ana laura Ribas. Patrick Rai Pugliese è ancora incerto , purtroppo.



23. giulia ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 16:28

E dimenticavo il pezzo più indigesto ( ed è una bella gara ) della infrascata : il figlio di Gigio D’ Alessio in qualità di famoso, presumo, famoso come figlio del padre.
Gli… illuminatissimi ospiti dell’ Italia sul due ( facendo le dovute eccezioni ) hanno accolto la notizia con estusiasmo sottolineando il fatto che il ragazzotto potrebbe diventare zio in diretta, perchè la Tatangela dovrebbe partorire proprio in quel periodo. Che bei momenti! Non vedo l’ora! :(
Vorrei comunque ricordare al giornalista occhialuto in studio che il figlio del neo-melodico non diventerebbe zio ma fratello ed a noi la cosa interessa ancor meno.



24. GIEMMEGI ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 16:47

Prime nomination dell’Isola dei famosi.

Anche se il programma non è iniziato, abbiamo lo scoop delle prima nominata dell’isola dei famosi 2010.
A dire di un giornalista di una rivista di gossip (vi prego di scusarmi se non ricordo il nome) sarebbe la sig.na Galanti (che non conosco) la quale avrebbe il lato “b” simile a quello di Belen e quindi una pericolosa ospite dell’isola.

Si fanno i nomi di Claudio d’Alessio (papabile) figlio del noto cantante, di Nina Serigan (se ho capito bene e che non conosco) e di Patrick (ex concorrente di un GF)

Altra novità: richiamata alle armi di alcuni ex isolani ……..in qualità di guastatori?

I nomi trapelati a detta di Ana Laura Ribas (oltre a lei, che si ritiene sicura) sarebbero quelli di Pappalardo e di Fernanda Alessa



25. GIEMMEGI ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 17:02

Ho dimenticato la fonte:
Italia sul 2

Mi congratulo con Giulia che ha notato il rapporto di parentela tra i D’Alessio, cosa sfuggita…..come ha detto agli “illuminatissimi ospiti” e aggiungerei ai…. conduttori!!!!



26. Genofleffo ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 17:05

qualche giorno fa su libero.it davano anche Sandra Milo come naufraga certa…



27. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 17:25

a pomeriggio 5 si parla di fede e tra gli ospiti c’é daniela rosati. Pare che un pò come claudia koll abbia ricevuto la “chiamata” e ora và in giro con bibbia e rosario e vive in completa castità!!



28. Davide Maggio ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 17:25

@GIEMMEGI: ammazza, ne avessi scritta una giusta :-)



29. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 17:36

alessia gioffi ex ragazza di non é la rai (terminetor x capirci) sempre a pomeriggio 5 ha detto di aver parlato con gesù e che gli ha detto di andare dalla d’urso !! Ma in pellegrinaggio??



30. axer ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 17:40

@ lauretta

chissà la Bislacca come deve essere stata orgogliosa di essere meta di pellegrinaggio!!!!!!!



31. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 18:10

@ axer : e infatti ha detto che farà un’altra puntata tutta dedicata a lei. Mamma mia, non vedo l’ora!!



32. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 18:25

ho assistito sù c5 al dialogo tra maicol e giorgio e onestamente mi ha molto toccato!! Maicol si disperava piangendo :”guardami,ho la barba e il pisello come te…di che dovrebbe essere gelosa la tua ragazza?”



33. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 18:50

la bislacca durante lo spazio di pomeriggio 5 dedicato al gf,ha detto che domenica darà uno scoop su un inquilino della casa e che non sará una cosa tanto positiva!! Chissá che si stà inventando…e comunque magari poterglielo bruciare stò scoop!!



34. lauretta ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 20:56

è arrivato il videomessaggio di gabriele. Tutto sommato non c’é andato tanto pesante. Ma i ragazzi stanno commentando xché non hanno ben capito quello che voleva dire. Ma mentre tutti prendono in giro gabriele mauro prende le sue difese e si mette contro tutta la casa, specie carmela e george !! E diventa un uno contro l’altro !! Insomma alla fine gabriele é riuscito nel suo intento…portare scompiglio !!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.