20
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Stefano Bettarini | Eliminato in semifinale (25 marzo)

Stefano Bettarini - Isola dei Famosi 2019

Stefano Bettarini - Isola dei Famosi 2019

Le spiagge di Cayo Chochinos accolgono Stefano Bettarini: l’ex calciatore è infatti uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019.

Percorso all’Isola dei Famosi 2019

- 03 febbraio, terza puntata | Stefano entra ufficialmente in gioco.

- 20 febbraio, sesta puntata | Stefano va al televoto lampo e viene eliminato con il 34% di voti, contro Aaron Nielsen (27%), Sarah Altobello (26%) e Jo Squillo (13%). Approda così sull’Isola che non c’è, dove accetta di restare insieme a Kaspar Capparoni.

- 27 febbraio, settima puntata | Stefano supera Kaspar Capparoni nella prova immunità, che gli consente di saltare il prossimo televoto.

- 4 marzo, ottava puntata | L’Isola che non c’è chiude i battenti. Stefano si riunisce al gruppo nelle vesti di naufrago sospeso.

- 11 marzo, nona puntata | Stefano torna a vivere sull’Isola che non c’è insieme a Kaspar Capparoni.

- 25 marzo, semifinale | Stefano va al televoto con altri quattro naufraghi sospesi per stabilire chi può ufficialmente rientrare in gioco. Viene votato dal 17%, contro il 33% che ha riammesso Luca Vismara. Stefano è definitivamente eliminato, insieme a Soleil Sorge (27%), Kaspar Capparoni (14%) e Riccardo Fogli (9%).

Chi è Stefano Bettarini

Stefano Bettarini nasce a Forlì il 6 febbraio 1972. L’esordio nel calcio avviene nel 1984 quando entra a far parte nelle giovanili della Staggia Senese. Cinque anni dopo, milita nelle giovanili dell’Inter. In seguito è stato un calciatore di tante squadre come il Cagliari, la Fiorentina, il Bologna, la Sampdoria e il Chievo. L’esordio nella Nazionale Italiana è avvenuto il 18 febbraio 2004, all’età di 32 anni e sotto la guida di Giovanni Trapattoni.

Abbandonata la carriera calcistica, Stefano ha preso parte a diverse trasmissioni televisive: nel 2005 è stato l’inviato della seconda edizione de La Talpa, mentre nel 2009 ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle. E’ stato il vincitore, nel 2013, di Jump! Stasera mi butto e si è classificato al quarto posto, nel 2016, al Grande Fratello Vip 1. L’estate scorsa ha preso parte, con la fidanzata attuale Nicoletta Larini, a Temptation Island Vip.

Bettarini, tra l’altro, è già stato in Honduras come inviato della dodicesima edizione dell’isola. Dal 1998 al 2004 è stato sposato con l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi Simona Ventura, con la quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo.

>>> Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019



Articoli che potrebbero interessarti


Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa seconda classificata


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron Nielsen - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Aaron Nielsen quinto classificato


Soleil Sorge - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge | Eliminata in semifinale (25 marzo)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.