4
febbraio

Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 febbraio 2019

Marina Giulia Cavalli

Marina Giulia Cavalli

Dietro l’ultraventennale successo di Un Posto al Sole si nasconde, come risaputo, un importante lavoro di squadra. Tra le tante figure presenti dietro le quinte della soap partenopea c’è un nutrito gruppo composto da costumisti, truccatori e parrucchieri. In una giornata di lavoro i costumisti sono alle prese mediamente con le prove costumi di almeno 15 attori, prestando in particolare grande attenzione ai raccordi tra una scena e l’altra. Alcune scene, infatti, potrebbero avere la diretta continuazione anche a distanza di diversi giorni, e gli abiti indossati dagli attori devono per ovvi motivi essere assolutamente gli stessi. Medesima attenzione tocca al gruppo dei truccatori e dei parrucchieri, ai quali spetta anche il compito di riprodurre in maniera realistica lividi, ferite e occhiaie, a seconda delle esigenze dettate dai sempre imprevedibili e movimentati copioni. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 4 all’8 febbraio 2019, come sempre dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5181 – Lunedì 4 febbraio 2019

Valerio è sempre più sotto pressione a causa delle richieste di Simona, ed Elena deve decidere quando dargli la notizia della sua gravidanza. Diego e Beatrice stanno cercando di ricostruire il loro rapporto, ma, nonostante tutto, emergono ancora alcune tensioni.Filippo scopre che una “terribile catastrofe” sta per abbattersi su lui e Serena.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5182 – Martedì 5 febbraio 2019

Mentre Elena è profondamente ferita dalla reazione di Valerio alla scoperta della sua gravidanza, lui farà il possibile per impedire a Simona di incontrare Vera in carcere. Rossella si prepara a sostenere un difficile esame, Diego, motivato da Beatrice, riprova a dare una svolta alla propria carriera. Resasi conto del tentativo di Filippo e Serena di sottrarsi alla pedanteria di Renato, Ping passa al contrattacco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5183 – Mercoledì 6 febbraio 2019

Valerio cerca disperatamente di tenere insieme i pezzi della sua vita, Alberto si prepara a un incontro importante all’insaputa dell’amico. Franco, diviso fra garage e palestra, rimpiange la vita da coach che Prisco gli ha portato via. Sempre più in difficoltà nel ruolo di doppiogiochista che Anita le ha affidato, Alex finirà con avere un momento di défaillance.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5184 – Giovedì 7 febbraio 2019

Mettendo di nuovo in mezzo una riluttante Alex, Vittorio si prende la sua rivincita, ripagando Anita con la sua stessa moneta, e ottenendo un risultato insperato. Mentre scopriamo dettagli inediti sul coinvolgimento di Alberto nel passato di Simona, Elena, supportata da Marina, è indecisa se tenere o meno il bambino. Le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano improvvisamente.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5185 – Venerdì 8 febbraio 2019

Il malore di cui sembra vittima Prisco riuscirà a fargli ottenere gli arresti domiciliari e Franco vivrà con grande turbamento la notizia. Tra Adele e Manlio, complice la presenza di Susanna in casa, si respirerà un clima più sereno, sul quale Giulia nutrirà dei dubbi. Turbata e sconcertata per aver visto Anita e Vittorio travolti dalla passione, Alex rivedrà con il ragazzo e dovrà affrontare una domanda scomoda di Anita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.