3
febbraio

Il Segreto sfida Sanremo (anticipazioni)

Adela (Ruth Llopis) in Il Segreto

Adela (Ruth Llopis) in Il Segreto

Nuova settimana in compagnia de Il Segreto. La soap spagnola prosegue nel suo appuntamento quotidiano, dalla domenica al venerdì, nel pomeriggio di Canale5 e, dopo la pausa della scorsa settimana, riprende il suo spazio nella prima serata del martedì di Rete4, andandosi così a scontrare con il primo appuntamento del Festival di Sanremo. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 3 all’8 febbraio 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 3 febbraio 2019

Adela viene ferita alla testa ed è in gravissime condizioni. Meliton, udito lo sparo, arriva a soccorrerla. Raimundo fa del suo meglio per proteggere la sua famiglia.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 4 febbraio 2019

L’evento di sollevamento pesi viene posticipato per rispetto ad Adela. Isaac confessa a Elsa di essere il padre del bambino di Antolina e lei reagisce con rabbia e fugge da casa.

Il Segreto: anticipazioni martedì 5 febbraio 2019

Tiburcio riesce con fatica a sollevare il bilanciere e diventa l’uomo più forte del mondo. Elsa fugge lontano e Isaac è disperato. Intanto la verità comincia a circolare.

Il Segreto: anticipazioni martedì 5 febbraio 2019 – Prime Time Rete4

Raimundo, preoccupato per sua nipote, si comporta in modo strano, così Fernando inizia a sospettare e scopre una cosa che non avrebbe dovuto sapere. Adela è ancora in pericolo di vita. Fernando legge il telegramma indirizzato a Raimundo e scopre che Maria è viva. Isaac chiede a Don Anselmo di aiutarlo a trovare Elsa. Poi si scoprirà che Fe le aveva prestato soccorso.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 6 febbraio 2019

Julieta sollecita Fernando a dirle la verità sulla morte di Saul. Fernando conferma al suo misterioso interlocutore telefonico che il viaggio previsto avrà luogo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 7 febbraio 2019

Fernando e Julieta iniziano una relazione intima. Prudencio intuisce che qualcosa è cambiato fra i due e che sta nascendo una nuova complicità.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 8 febbraio 2019

Una signora cerca un tale Armando, suo marito,m e sembra riconoscerlo in Don Berengario, il quale scappa senza proferire parola, Raimundo segue Fernando e scopre dove si trova Donna Francisca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.