2
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 2 febbraio 2019. Argentero e Daverio a Le Parole della Settimana

Philippe Daverio

Rai1, ore 21.25: Ora o Mai Più 2

Terzo appuntamento con lo show musicale condotto da Amadeus. La gara entra nel vivo e promette colpi di scena e scontri su ogni fronte. Intanto, nella classifica provvisoria, Silvia Salemi, guidata da Marcella Bella, ha sottratto il podio a Paolo Vallesi. Gli sfidanti dovranno vedersela con altrettanti Big della musica italiana. Tra le Guest Star è atteso il ritorno negli studi Mecenate di Milano di Amedeo Minghi e Michele Zarrillo, già ospiti speciali della seconda puntata. Ci saranno poi Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e Marco Masini, che nella scorsa edizione, nel ruolo di Maestro, aveva portato alla vittoria la cantante Lisa.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: SWAT

10×03 Il principe (NCIS): Il vice principe ereditario dell’Arabia Saudita è in visita a Los Angeles. Un misterioso killer tenta di ucciderlo e Sam e Callen vengono assegnati alla sua sicurezza mentre una vecchia conoscenza della squadra, Joelle Taylor (Elizabeth Bogush), riappare inaspettatamente e dichiara di avere delle prove a carico di un’associazione di nome Two-GS. Intanto Kensi e Deeks non fanno altro che parlare dei preparativi del loro matrimonio…

2×01 Trema la città (SWAT): La squadra si trova in una situazione molto delicata, quando si trova alle prese con un trafficante di bambini. Un violento terremoto colpisce Los Angeles compromettendo l’operazione.

2×02 Senza scelta (SWAT): Una ragazza, Jubilee, è costretta a scappare da un nascondiglio con suo figlio Rudi per difendersi da due uomini turchi. Purtroppo la donna deve lasciare indietro la figlia Eia che, terrorizzata, si nasconde in una parte della casa. Street trova la bambina e la porta in salvo, mentre arriva anche Hondo e la sua squadra. Si scopre, ben presto, che i nostri dovranno vedersela con gli Omega, un cartello turco il cui capo è Omega One, marito separato di Jubilee e padre dei suoi bambini. Intanto i corpi dei due turchi del nascondiglio vengono trovati carbonizzati in bidoni di benzina…

Rai3, ore 20.15: Le Parole della Settimana | ore 21.40: Eddie the Eagle – Il coraggio della follia

Le Parole della Settimana: Sarà Gino Strada, il fondatore di Emergency, il protagonista dell’intervista di apertura. La sedicesima puntata vedrà ospiti anche Luca Argentero protagonista del film Copperman, in cui interpreta un uomo che vede la realtà con gli occhi di un bambino, Dori Ghezzi, Salvo Sottile conduttore di Mi Manda Rai3, il critico d’arte Philippe Daverio. Durante la puntata interverranno in collegamento anche l’archistar Renzo Piano e l’ex Presidente del Consiglio Enrico Letta.

Eddie the Eagle – Il coraggio della follia: Film del 2016 di Dexter Fletcher con Hugh Jackman, Taron Egerton, Tom Costello. Prodotto in Usa. Durata 115′. Trama: Michael Edwards, meglio conosciuto come Eddie the Eagle, è il più famoso saltatore con gli sci della storia britannica. La sua è una storia che celebra la forza d’animo umana e la resistenza di fronte a straordinarie sfide e probabilità.

Canale5, ore 21.20: C’è Posta per Te

Terza puntata del people show condotto da Maria De Filippi. Oltre alle storie di chi cerca un riavvicinamento, anche due sorprese, che coinvolgeranno Mauro Icardi con Wanda Nara e Claudio Amendola.

Italia1, ore 21.20: I Pinguini Di Madagascar

Film del 2014 di genere Commedia/Avventura/Animazione, diretto da Simon J. Smith, con Tom McGrath, Chris Miller, Christopher Knights. Prodotto in Usa. Durata 100′. Trama: Ci sono pinguini che si accontentano di un’esistenza da carini e coccolosi e ci sono pinguini che, al contrario, hanno fatto dell’avventura mozzafiato il loro pesce quotidiano. Come Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. E poco importa se Soldato è davvero carino e coccoloso: il suo desiderio più grande è proprio quello di liberarsi di questa etichetta e poter dimostrare a Skipper di essere un membro a tutti gli effetti della squadra, meritevole e coraggioso. L’occasione gli verrà fornita dalla missione contro il malvagio Octavius Tentacoli, un ex polpo invidioso (ora umanoide geneticamente modificato) che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.

Rete4, ore 21.30: Più forte, ragazzi!

Film del 1972 diretto da Giuseppe Colizzi, con Alexander Allerson, Bud Spencer, Terence Hill. Prodotto in Italia. Durata 135′. Trama: Due amiconi inseparabili si guadagnano la vita facendo i piloti per una sgangherata compagnia privata: rischiano la pelle su vecchi aerei per frodare le compagnie di assicurazione e battere la concorrenza.

La7, ore 21.15: The Little Murders of Agatha Christie

Un cadavere sul cuscino: Larosiere viene accusato di essere il colpevole dell’omicidio di una prostituta. Lampion si mette al lavoro per dimostrare l’innocenza del suo amico.

Omicidio nel sonno: Sacha scappa da un ospedale psichiatrico e si rifugia in una casa isolata. La prima sera, la donna ha una terribile visione di una donna insanguinata. E’ forse collegata a un omicidio commesso nei dintorni?

Tv8, ore 21.25: La Tata dei desideri

Film del 2008 di genere Commedia/Romance/Famiglia/Drammatico, diretto da Bradford May, con Vanessa Marcil, Brennan Elliott, Dean Stockwell, Stacy Keach. Prodotto in Usa. Durata 95′. Trama: Il vedovo David cerca per i figli Ben ed Emily una tata che riesca a gestirne il boicottaggio. La trova nella determinata e affascinante Kate.

Nove, ore 21.25: Dio perdona… Io no!

Film del 1967 di genere Western, diretto da Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Bud Spencer, Gina Rovere, Frank Wolff, José Manuel Martín. Prodotto in Italia. Durata 128 minuti. Trama: Agente assicurativo e pistolero vanno a caccia di feroce bandito che ha rapinato un treno. Recuperano il malloppo e cercano di metterlo KO.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Una famiglia perfetta - Film

Rai4, ore 21.20: Desconocido – Resa dei conti - Film

Iris, ore 21.00: Original Sin - Film

Rai5, ore 21.15: La scena - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The Hurt Locker - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non Uccidere 2 - Fiction

Cielo, ore 21.25: L’iniziazione - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Footlose - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Per amore di una sorella - Film

RealTime, ore 21.25: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi vuol essere Milionario? - Quiz

Mediaset Italia2, ore 21.15: Emigratis - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: CSI New York 9 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.