30
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 30 gennaio 2019. Enrico Mentana ospite di «#CR4 – La Repubblica delle Donne»

Enrico Mentana

Enrico Mentana

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia – Atalanta vs Juventus

Nuovo appuntamento con la Coppa Italia. In campo Atalanta-Juventus, con telecronaca di Alberto Rimedio e gli interventi dal campo di Stefano Mattei e Andrea Riscassi. Come già negli ottavi, anche a livello dei quarti il regolamento prevede partite secche, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità.

Rai2, ore 21.25: La Porta Rossa - ReplicaUltimi Episodi

Fiction di Carmine Elia del 2016, con Gabriella Pession, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. 1×11 - Vanessa confida il suo segreto a Filip, ma la morte di Raffaele sconvolge ancora una volta la sua vita. Anna è convinta che la morte del ragazzo sia legata a quella di Ambra. 1×12- La visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa sta per compiersi: Anna è minacciata dal suo assassino. I tasselli del complicato mosaico tornato tutti al loro posto.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Ha solo 14 anni, si chiama Elena e, come tutti i suoi coetanei va a scuola. Ma un giorno, un lunedì mattina , esce e non fa più ritorno. Poi una telefonata alla madre allarma tutta la famiglia. Una voce maschile che dice “la dovete scordare, è nostra e non tornerà più”. Sono passate due settimane, nonostante tutti gli appelli Elena è ancora una ragazzina scomparsa. Nessuna notizia di lei. Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera si cercherà di capire chi sono, e dove si trovano, coloro che continuano a tenere la minorenne lontana dai suoi genitori.

Canale5, ore 21.40: 55 Passi Nel Sole - Ultima Serata

Dopo il buon riscontro del primo appuntamento, Canale 5 trasmette l’ultima delle due serate di 55 Passi nel Sole, uno show ideato per celebrare uno dei cantautori italiani più famosi nel mondo. Al Bano ripercorrerà la strada della sua lunga carriera, partita nel 1964, e verrà affiancato dalla sua metà artistica, e per molti anni compagna di vita, Romina Power e dalla loro figlia Cristel Carrisi. Per festeggiare questo importante traguardo Al Bano ha voluto con sé anche Yari e Romina Carrisi. Il cantautore pugliese si esibirà lungo una passerella, al centro di uno studio spettacolare, proprio a simboleggiare questi 55 anni di strada percorsa da protagonista indiscusso della musica italiana e internazionale. Sarà l’occasione per ascoltare tutti i suoi più grandi successi e per scoprire inediti duetti. Infatti, a omaggiare il suo talento ci saranno alcuni tra i più importanti protagonisti della musica leggera italiana e grandi artisti che hanno segnato la storia della televisione e del cinema. Ospiti della seconda puntata: Beppe Fiorello, che duetterà con Al Bano su due grandi successi di Domenico Modugno, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo.

Italia1, ore 21.25: Sherlock Holmes

Film di Guy Ritchie del 2009, con Robert Downey Jr., Rachel McAdams, Jude Law. Prodotto in GB/Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Dopo aver finalmente catturato il serial killer Lord Blackwood, Sherlock Holmes e il suo fedele compagno Watson pensano a ragion veduta di aver chiuso con successo l’ennesimo caso, ma quando Blackwwod misteriosamente riappare, Holmes deve ricominciare la caccia. Alle prese con la nuova fidanzata del suo partner e con il capo di Scotland Yard, il detective dovrà ricomporre gli indizi che lo guideranno a un caso dove si mescolano assassini, magia nera, e il mortale abbraccio di una misteriosa seduttrice, Irene Adler.

Rete4, ore 21.30: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Ospiti della serata Enrico Mentana e la giornalista sportiva Giorgia Rossi, con i quali si parlerà di attualità a 360 gradi. Ma non solo, ampio spazio sarà infatti dedicato anche al critico d’arte Vittorio Sgarbi e all’attrice e sua compagna Sabrina Colle. E ancora, un’intervista personale all’attore Marco Giallini. Infine, tornerà in studio Katia Follesa, che curerà un monologo comico. Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno sempre: Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Non mancheranno, infine, le voci del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

La7, ore 21.15: L’Impero del Sole

Film di Steven Spielberg del 1987, con Christian Bale, John Malkovich, Miranda Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 153 minuti. Trama: Un ragazzino inglese durante l’evacuazione di Shanghai, invasa dalle truppe giapponesi, viene separato dai genitori. Passa alcuni anni in campo di concentramento, ma sopravvive. Si riunirà ai genitori e racconterà la storia.

Tv8, ore 21.30: Sette Anime

Film di Gabriele Muccino del 2008, con Will Smith, Rosario Dawson. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Tim Thomas, un ingegnere che soffre di depressione a causa della morte della moglie (e di un passato che lo tormenta, procurandogli non pochi sensi di colpa) decide di dare una svolta alla sua esistenza facendo sua l’identità del fratello minore Ben, agente federale delle entrate, e imbarcandosi in uno straordinario viaggio di redenzione, cercando di cambiare per sempre la vita di sette sconosciuti.

Nove, ore 21.25: Clandestino - 1^Tv

Per il ciclo Nove Racconta nuovo appuntamento con i documentari del reporter spagnolo David Beriain, tra i massimi esponenti europei del giornalismo d’inchiesta. Dopo Clandestino – La Mafia Albanese, si parte per il Sudamerica per indagare sul fenomeno dei sequestri lampo nel documentario Clandestino – Venezuela: il business dei sequestri. Con il suo stile immersivo inconfondibile, Beriain conduce al centro di un racconto che getta luce su alcune delle più pericolose organizzazioni criminali al mondo, svelandone codici e dinamiche grazie all’accesso diretto a fonti esclusive e inedite e al coinvolgimento dei protagonisti reali. Questa settimana si va in Venezuela, uno dei paesi con la più alta statistica in tema di rapimenti, dove sono molto frequentate anche da privati cittadini, scuole e corsi di aggiornamento per imparare a gestire la non remota eventualità di venire rapiti. Beriain entrerà in uno degli istituti di detenzione più a rischio e proverà ad intervistare un gruppo di rapitori professionisti. Ascoltando anche le testimonianze dirette di chi ha vissuto l’incubo del sequestro.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I guardiani del destino – Film

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino - Film

Rai5, ore 21.15: Johnny Suede – Film

RaiMovie, ore 21.10: La Duchessa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: 100 gradi sotto zero – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Zodiac – Film

La5, ore 21.15: Before we go – Film

RealTime, ore 21.35: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Icarus – Film

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.