29
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 29 gennaio 2019

Cartabianca

Rai1, ore 20.45: Coppa Italia – Milan vs Napoli

Come da tradizione recente, l’ultima settimana di gennaio è dedicata alla Coppa Italia, prima dell’”irruzione” del festival di Sanremo e del ritorno di Champions League ed Europa League a partire da metà febbraio. Come già negli ottavi, anche a livello dei quarti il regolamento prevede partite secche, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità. Si parte con Milan-Napoli, commentata da Stefano Bizzotto, con Amedeo Goria ed Angelo Oliveto a bordocampo.

Rai2, ore 21.10: 9-1-1 - 1^Tv Free – Ultimi episodi

1×9 – In trappola: La squadra sta cercando di salvare un senzatetto che è rimasto schiacciato dal camion dell’immondizia. Inoltre una madre e suo figlio sono intrappolati in un ascensore e due hoarders estremi sono praticamente sepolti vivi nella loro casa strapiena di cose.

1×10 – Un nuovo inizio: Il team è alle prese con una strana chiamata su violenze domestiche, mentre in seguito si occupano di un terribile incidente motociclistico. Bobby si avvicina timidamente a nuove prospettive romantiche. Abby viaggia all’indietro sul viale dei ricordi. Athena cerca di iniziare una nuova vita.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Bianca Berlinguer guida un nuovo appuntamento di #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 21.40: Dottoressa Giò - 1^TvUltimi episodi

Fiction di Antonello Grimaldi del 2018, con Barbara D’Urso, Marco Bonini, Alessia Giuliani, Christopher Lambert, Camilla Ferranti, Desirée Noferini, Simone Corbisiero, Anna Torre. Prodotta in Italia. Uccidere una donna: Mentre Giò combatte tra la vita la morte, la polizia indaga per scoprire chi abbia tentato di ucciderla: la verità su Monti e la Torre inizia lentamente a venire a galla. La resa dei conti: Quando la dottoressa si risveglia, scopre qualcosa che rischia di cambiare per sempre la sua vita: ha il braccio sinistro paralizzato, dunque potrebbe non essere più in grado di fare appieno il suo lavoro. Sarà proprio il braccio robotico di Zampelli, da sempre contestato, a darle speranza, e Paolo si prenderà cura di lei, difendendola anche da Monti.

Italia1, ore 21.15: Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?

Antonino Monteleone conduce lo speciale dedicato alla strage di Erba. In questa serata verranno elencati i momenti chiave della vicenda e tutte le anomalie finora emerse.

Rete4, ore 21.25: La Preda Perfetta – A Walk Among the Tombstones

Film di Scott Frank del 2014, con Liam Neeson, Dan Stevens. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Matt Scudder, ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l’aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.

La7, ore 21.15: DiMartedì

La politica, l’immigrazione e la linea dura del governo che tiene chiusi i porti, le nuove tensioni tra politica e magistratura con la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell’Interno Matteo Salvini accusato di abuso di potere e sequestro dei migranti sulla nave Diciotti, le scelte dei 5 Stelle e le mosse delle opposizioni. Di questi temi, ma anche di economia, di tutte le novità in arrivo in materia di pensioni e di fisco, di consumi, di cultura, costume e società si occuperà la nuova puntata DiMartedì, il programma curato e condotto da Giovanni Floris. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: Notte prima degli esami

Film di Fausto Brizzi del 2005, con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Nell’estate del 1989 un gruppo di amici si prepara a sostenere gli esami di maturità. Una sera ad una festa, Luca incontra Claudia e se ne innamora perdutamente, inconsapevole del fatto che la ragazza è la figlia del suo professore di letteratura.

Nove, ore 21.25: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini

Film di Chris Columbus del 2010, con Logan Lerman, Pierce Brosnan. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 120 minuti. Trama: Percy Jackson è un adolescente dislessico, affetto da una sindrome da deficit di attenzione, che sta per essere espulso da scuola. Quando scopre di essere il figlio del dio greco Poseidone, si trasferisce insieme alle divinità dell’Olimpo  in cima all’Empire State Building, il grattacielo più famoso di New York. Per  giunta Zeus accusa Percy di avergli sottratto il suo famoso fulmine. Per dimostrare la sua innocenza, Percy cercherà il fulmine in ogni parte del globo, con la collaborazione dei suoi due amici Annabeth e Grover.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 300 - Film

Rai4, ore 21.10: Detective Dee e i 4 re celesti - Film

Iris, ore 21.10: Un uomo chiamato Charro – Film

Rai5, ore 21.15: Il viaggio di Jeanne - Film

RaiMovie, ore 21.10: Qualunquemente - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Gloria e l’Amore – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.15: Entrapment - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il Signore dello Zoo - Film

La5, ore 21.15: Mamma Mia! – Film

RealTime, ore 21.10: Take Me Out – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Disaster Movie – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago Fire/Chicago P.D./Chicago Justice – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.