28
gennaio

Nino Frassica fa (auto)ironia su Adrian: «Abbiamo il testo di Celentano». E mostra un foglio bianco

Nino Frassica, Fabio Fazio

Con una freddura delle sue, Nino Frassica ha trovato il modo di scherzare su Adrian, lo show con Adriano Celentano di cui lui stesso fa parte. Ieri sera, nel suo consueto spazio a Che tempo che fa, il comico siciliano ha ironizzato sui silenzi del Molleggiato che hanno caratterizzato – non senza polemiche – le prime due serate del programma in onda su Canale5.

Nei panni di direttore dell’improbabile settimanale Novella Bella, su Rai1 Frassica ha scherzato con Fabio Fazio dichiarando l’intenzione di mostrare le tre pagine della surreale rivista dedicate ad Adrian. “Abbiamo pubblicato il testo di Adriano Celentano” ha annunciato il comico, che però ha mostrato alle telecamere un foglio bianco. Intonso. Di fronte alla reazione stupita di Fazio, l’artista ha commentato: “Beh, non ha parlato!“.

Giocando come sempre sul paradosso, Frassica ha così sottolineato uno degli aspetti che più hanno colpito e fatto discutere dell’intero progetto celentanesco: la decisione del Molleggiato di apparire solo fugacemente in tv, restando peraltro in totale silenzio o limitandosi a pronunciare pochissime parole. Atteggiamento, quello adottato sinora dal cantante, che ha di conseguenza riversato sullo stesso Frassica e su Natalino Balasso (colonne del cast fisso) l’onere di gestire i circa 45 minuti di show che introducono il cartoon.

Stasera, lanciato tempestivamente dalle (auto)ironie di Nino Frassica, su Canale5 tornerà l’appuntamento con Adrian: il copione del Molleggiato sarà anche stavolta una surreale pagina bianca?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nino Frassica - Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa, Frassica percula Signorini. «I parenti dei vip lo vogliono denunciare per sequestro di persona e lui ha risposto: Adoro!»


Fabio Fazio promo Che tempo che fa
Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio sbarca su Rai2. «Siamo sulla rete giovane» – Video


Nino Frassica
Nino Frassica a DM: «Sostituirò Alberto Angela con Ulisse e Polifemo. La Venier? Dirigerà il TG1»


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.