28
gennaio

Un Posto al Sole: anticipazioni 28 gennaio – 1 febbraio 2019

Il set di Un Posto al Sole

Il set di Un Posto al Sole

Ad un passo dalle 5200 puntate prosegue senza alcuna sosta su Rai3 l’appuntamento, dal lunedì al venerdì alle 20.35, con Un Posto al Sole. La soap partenopea è ormai una macchina da guerra, dove ogni meccanismo nel corso dei 23 anni di vita si è sempre più perfezionato. Tra i vari ingranaggi grande importanza va data al gruppo di scenografi e arredatori, impegnati ad allestire i set fissi di Upas, che occupano ben 1200 mq del Centro di Produzione Rai di Napoli, riproducendo il bar Vulcano, gli appartamenti degli inquilini e la portineria di Palazzo Palladini. Per questioni di spazio non tutti i set rimangono sempre allestiti, ma vengono montati e rimontati, con grande attenzione al rispetto della disposizione degli arredi. Sceneggiatori e arredatori si occupano inoltre di adattare gli ambienti usati per le riprese esterne, presenti sin dal 1996 in numero maggiore rispetto ad altre soap. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 28 gennaio al 1° febbraio 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5176 – Lunedì 28 gennaio 2019

Elena farà una scoperta spiazzante che riguarda anche Valerio e che avrà conseguenze su più persone. Mentre Giulia rifletterà sul da farsi riguardo ai suoi sospetti sul rapporto tra Adele e Manlio, Niko cercherà di mediare fra la madre e Susanna, dopo le recenti tensioni. Alex riuscirà ad affrancarsi dallo scomodo ruolo di agente segreto affidatole da Vittorio, per spiare i movimenti di Anita?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5177 – Martedì 29 gennaio 2019

Elena, dopo aver scoperto il motivo del suo improvviso malore, è indecisa se parlarne o meno con Valerio, mentre lui riceve l’inaspettata visita di una donna importante del suo passato. Michele è costretto a sottostare alle direttive di Scheggia, ma riceve un nuovo video che potrebbe ristabilire la verità. Nel tentativo di scoprire dettagli su Anita per conto di Vittorio, Alex potrebbe mettersi nei guai.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5178 – Mercoledì 30 gennaio 2019

Stranita dall’atteggiamento sfuggente di Valerio al quale ha deciso di comunicare l’importante novità, Elena cerca un confronto col proprio compagno, ma l’arrivo inaspettato di Simona le farà rimettere in discussione la propria scelta. Motivato dal silenzioso gesto di ribellione messo in atto da un compagno di Mimmo, Michele disattende le richieste di Scheggia, come reagirà il direttore? Colta a fare la spia per conto di Vittorio, Alex è costretta da Anita a diventare sua complice.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5179 – Giovedì 31 gennaio 2019

Elena rimane spiazzata dal ritorno di Simona nella vita di Valerio, mentre l’uomo cerca di stabilire con lei un rapporto pacifico per il bene di Vera. Quali saranno le reali intenzioni di Simona? Angela riceverà un messaggio che la riporterà a un periodo buio del suo recente passato, riaprendo vecchie ferite e gettando un’ombra inquietante anche sul presente. La convivenza tra Renato e Raffaele diventa sempre più esplosiva e fuori controllo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5180 – Venerdì 1 febbraio 2019

Mentre Ferri dovrà decidere se rincontrare Vera o meno, Elena, dopo aver raccontato la lieta novità ad Alice, sarà più ottimista sulla propria relazione con Valerio. Allarmati alla prospettiva che Prisco miri a ottenere gli arresti domiciliari, Franco e Ciro verranno aggiornati da Niko… Che notizie avrà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.