27
gennaio

Il Segreto anticipazioni: Raimundo e Mauricio alla ricerca di Francisca

Il Segreto

Il Segreto

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, che il 29 gennaio dovrà rinunciare all’ormai consueto appuntamento nella prima serata del martedì su Rete4. La rete diretta da Sebastiano Lombardi, in un’ottica di sinergia tra reti, ha sostituito la soap con il film La preda perfetta. Una scelta che permette di non rubare pubblico all’ultimo appuntamento con La Dottoressa Giò. La fiction con protagonista Barbara D’Urso, infatti, anticipa a martedì prossimo l’ultima puntata per lasciare spazio in palinsesto a L’Isola dei Famosi, a sua volta in fuga dal Festival di Sanremo. Per la soap spagnola rimane confermatissimo l’appuntamento quotidiano dalla domenica al venerdì alle 16.25 su Canale5. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 27 gennaio al 1° febbraio 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 27 gennaio 2019

Elsa scopre che Antolina è incinta. Antolina le chiede di non raccontarlo a nessuno, ma mentre ne parlano entra Isaac nella stanza e scopre della gravidanza. Antolina rifiuta di dire chi è il padre del bambino per proteggere Isaac. Lui vuole prendersi le sue responsabilità, ma allo stesso tempo  molto combattuto. Non sa come comportarsi e si sente in colpa nei confronti di Elsa. Dolores continua a obbligare Tiburcio ad allenarsi duramente. Tutti l’appoggiano.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 28 gennaio 2019

Fernando chiede a Julieta la ragione del cambiamento repentino del suo atteggiamento nei suoi confronti. Isaac è sconvolto dalla notizia della gravidanza di Antolina.

Il Segreto: anticipazioni martedì 29 gennaio 2019

Elsa vuole scoprire l’identità dell’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina e chiede informazioni a Dolores. Mauricio e Raimundo vanno nel luogo dove Raimundo aveva visto Francisca.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 30 gennaio 2019

Raimundo, accompagnato da Mauricio, arriva alla casa dove incontrò Francisca l’ultima volta, ma la dimora sembra disabitata. Mauricio trova in giardino la pagina di un messale, ma non lo dice a Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 31 gennaio 2019

Lo scoppio di un petardo allerta le guardie del corpo di Adela e nella piazza di Puente Viejo scoppia il panico generale. Elsa pone a Dolores una miriade di domande su Antolina, e Dolores, compiaciuta, non perde l’occasione per spettegolare.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 1° febbraio 2019

Irene cerca di convincere Adela a tenere la scorta, ma lei crede di non averne più bisogno, e così si avvia per i boschi da sola. Poi però incontra Basilio che la minaccia con la pistola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.