28
gennaio

Sanremo 2019: Serena Rossi al Festival

serena rossi sanremo

Io Sono Mia: Serena Rossi interpreta Mia Martini a Sanremo

La rosa di ospiti, musicali e non, che presenzieranno al Festival di Sanremo 2019, in onda su Rai 1 da martedì 5 a sabato 9 febbraio 2019, sta pian piano prendendo forma. Tra i nomi del mondo della recitazione a calcare il palco dell’Ariston, secondo quanto riporta Adnkronos, Serena Rossi.

In attesa di vederla nei panni di Mia Martini con Io sono Mia, biopic sulla cantante che andrà in onda il 12 febbraio su Rai 1, l’attrice omaggerà l’artista calabrese anche in Riviera. In un duetto che si preannuncia molto significativo, Serena Rossi e Claudio Baglioni dovrebbero cantare Almeno tu nell’universo, che la Martini portò al Festival di Sanremo esattamente 30 anni fa, nel 1989, vincendo il Premio della Critica a lei oggi intitolato. Un’occasione utile per lanciare lo stesso film tv, prodotto da Eliseo Fiction (società di Luca Barbareschi) in collaborazione con Rai Fiction.

Anche Claudio Santamaria verso Sanremo 2019

Serena Rossi si inserisce nella lista degli ospiti della kermesse che comprende, al momento, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli con il figlio Matteo, Antonello Venditti e – come DM anticipato – Eros Ramazzotti e Luis Fonsi. Non ancora ufficializzata ma probabile anche la presenza di Claudio Santamaria che andrebbe a comporre il Quartetto Cetra in un’inedita performance con i tre conduttori.

Rumors delle ultime ore parlano anche di un possibile arrivo in Riviera di Ariana Grande, ospite internazionale ma di origini italiane.



Articoli che potrebbero interessarti


Io sono Mia - Serena Rossi
Io sono Mia, il film tv su Mia Martini arriva su Rai 1


Sanremo 2019: Serena Rossi al Festival
Sanremo 2019: tagliato il monologo di Serena Rossi su Mia Martini


Serena Rossi in Io sono Mia
Io sono Mia: Ivano Fossati e Renato Zero hanno chiesto di non figurare nel biopic Rai su Mia Martini


io sono mia
Pagelle TV della Settimana (11-17/02/2019). Promosso Montalbano. Bocciati Donatella Milani e il ‘mistero’ Adrian

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.