26
gennaio

Uomini e Donne: Andrea Zelletta è il nuovo tronista

andrea zelletta

Andrea Zelletta

Si chiama Andrea Zelletta ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il nuovo protagonista della trasmissione andrà a riempire il posto, rimasto vacante, di Andrea Cerioli, che ha prematuramente fatto la sua scelta, prossimamente in onda su Canale 5. Proprio in queste ore si sta svolgendo la prima registrazione a cui la new-entry del programma partecipa.

Chi è Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Andrea Zelletta è nato a Taranto, ha 25 anni e fa il modello ma a questo punto della sua vita – dichiara – cerca nuovi stimoli. Si definisce frizzante, determinato ma soprattutto ambizioso. Non si accontenta delle mezze misure, in tutto quello che fa ricerca sempre il massimo. Su i suoi progetti futuri, confessa:

“I miei sogni sono i sogni di molti ragazzi: viaggiare tanto, avere un lavoro che mi renda vivo e da buon terrone una famiglia solida. Sogno una famiglia esattamente come la mia, con due genitori giovani che sanno essere amici e quando serve genitori severi”.

Il tronista confessa di non avere un prototipo di ragazza ideale anche se chiarisce:

“Non ho un prototipo di donna ideale e non mi piace neanche catalogare una donna, ma sono certo che la mia ragazza deve essere ambiziosa, non si deve accontentare nella vita, ma soprattutto di un rapporto mediocre. Ora aspetto solo questo amore folle. Io di certo non mi accontenterò. Sono stato innamorato solo una volta nella mia vita, ed è stato subito un colpo di fulmine. Ecco perché io definisco l’amore caos, un qualcosa che ti scombini i piani di un’intera giornata. Non sono uno da frasi da film, ci sono parole che non dicono niente ma sguardi che dicono tutto”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

27 gennaio 2019 alle 10:40

Nuovo sacchetto dell’immondizia pronto ad essere gettato nella discarica pomeridiana di C5.



2. Antonio Sanna ha scritto:

27 gennaio 2019 alle 17:05

Un modello che sfila per i più grandi marchi e stilisti che ha bisogno di U&D per trovare l’amore???? Si come no…e poi continuate a dire che non è tutto falso…come che uno come lui abbia bisogno di una mano per trovare qualche donna… ma per favore, mai che ci fosse qualcuno di più “normale”, un impiegato, una studentessa che non viva di soli social…tutti/e belli/e e perfetti/e palestrati, ragazze immagine…ovvio son tutti li per cercare notorietà e far soldi facili facendo poi serate nei locali e discoteche, copertine, e finire dalla D’Urso e in qualche trash reality Mediaset!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.