25
gennaio

Mara Venier: «Barbara D’Urso a Domenica In? Sarebbe bellissimo, è la numero uno»

Mara Venier

Mara Venier

“Con un po’ di febbre e pure un po’ di colpo della strega“, come fa notare l’account Twitter del programma, Mara Venier non si sottrae oggi ai microfoni di Un giorno da pecora su Rai Radio1, dove traccia un primo bilancio dell’avventura ancora in corso a Domenica In. Geppi Cucciari e Giorgio Lauro in primis fanno notare alla conduttrice quando, qualche tempo fa, proprio ospite della loro trasmissione, dichiarò di aver chiuso con la televisione mentre ora, al contrario, è tornata stabilmente in video. Cosa è cambiato? La Venier spiega:

Non pensavo che la Rai mi avrebbe richiamato. Questa per me rappresentava una rivincita, soprattutto con me stessa. Mi avevano allontanata dicendomi chiaramente che ero da rottamare. Che io ero ormai vecchia, una cosa che mi ha ferito molto, per cui sono stata male. (..) Persone che ora non ci sono più. Non mi dissero neanche grazie. Il direttore di rete di allora mi disse: ‘Domenica In’ non si fa più, ci vediamo tra una settimana. E non l’ho mai più visto. Dedico a loro il successo di questi primi mesi di Domenica In”.

Visti gli ascolti del programma, viene da sé la domanda dei conduttori circa una sua possibile riconferma. La conduttrice “non ne sa niente”:

Non lo so, a maggio finirà questa edizione, ho un contratto con la Rai per un anno, e si concluderà a maggio. Per ora nessuno mi ha proposto nulla. Il mio non è un ‘no’, e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro. Certo, ‘Domenica In’ è andato molto bene”.

Inevitabile parlare poi dell’amicizia incrinata con Barbara D’Urso (qui le ultime dichiarazioni della conduttrice campana). La Venier chiarisce e spiazza:

Ora però non sono più Mara, ma la ‘competitor’ (…) Non credo (si sia rotta l’amicizia, ndDM), mi auguro che un programma non possa rompere l’amicizia. Se si è rotta, non era vera amicizia. Tra donne, poi, ci dovrebbe essere sempre una bella solidarietà. (…) Barbara è bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei. Invitare Barbara D’Urso a ‘Domenica In’? E’ una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali”.

Ramoscello d’ulivo o dichiarazioni di circostanza?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


D'Urso e Venier
Mara Venier ‘corregge’ la D’Urso: «Non è vero che i politici scelgono te, è che io non li posso avere»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Mara Venier
Mara Venier: «Non ho voluto allungare Domenica In». E sulla Clerici: «Nessuno può capirla più di me. Anche io anni fa sono stata fatta fuori»


Mara Venier
Mara Venier ironica a Domenica In su Barbara D’urso: «Non posso nominare il caffè, c’è un’esclusiva» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

25 gennaio 2019 alle 19:50

Che paracule. Sembra di stare all’asilo.
Mi sa che ho sovravvalutato la Venier
Sono uguali



2. Enzo ha scritto:

25 gennaio 2019 alle 20:44

Mara alla domenica avrà la sua rivale di sempre… superSimo



3. ospite ha scritto:

25 gennaio 2019 alle 21:17

Ti piace vincere facile!!!!!!!!!1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.