22
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 22 gennaio 2019. Su Tv8 «Revenant – Redivivo»

Leonardo DiCaprio in Revenant - Redivivo

Leonardo DiCaprio in Revenant - Redivivo

Rai1, ore 21.25: Liberi di scegliere - 1^Tv

Film tv di Giacomo Campiotti del 2018, con Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Carmine Buschini, Federica Sabatini, Federica De Cola. Prodotto in Italia. Trama: Marco Lo Bianco è un giudice del Tribunale dei Minori di Reggio Calabria e ha un sogno: strappare i ragazzi alla ‘ndrangheta. Giorno dopo giorno ha visto sedere nella stessa aula di tribunale i figli delle più importanti famiglie mafiose della provincia. E ha capito una cosa: la ‘ndrangheta non si sceglie, si eredita. Quando incontra Domenico, ultimo componente di una cosca di cui anni prima ha arrestato il fratello, decide che è arrivato il momento di dire basta. Inizia una strada difficile che costringerà tutti ad abbandonare le proprie certezze. Lo Bianco e i suoi assistenti si confronteranno con i codici e i sentimenti di quelle famiglie che hanno considerato sempre e solo come cosche criminali. I più giovani, Domenico e Teresa, impareranno che esiste una famiglia allargata, rappresentata dallo Stato e dalla Comunità civile, pronta ad aiutarti a realizzare un futuro diverso, in cui poter essere, finalmente, liberi di scegliere. 

Rai2, ore 21.10: 9-1-1 - 1^Tv Free

1×7 – La luna piena: Una luna piena incombe su Los Angeles e tutta la città è in allerta. Hen si riavvicina alla sua ex-moglie, mentre Abby aiuta a risolvere un mistero dopo che una chiamata al 911 diventa “mortale”.

1×8 – Karma: Il team antincendio deve trattare con diverse chiamate che portano a risultati di ritorno. Nel frattempo, Bobby dona il sangue durante una raccolta, solo per scoprire se ha un tipo di sangue che potrebbe salvare vite umane. Grant Rockmond Dunbar procede con il divorzio, seguendo personalmente ed intimamente la relazione con i suoi figli. Inoltre, Abby e Buck portano la loro relazione al livello successivo.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer guida un nuovo appuntamento di #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 21.40: Adrian – 1^Tv

Secondo appuntamento con la graphic novel di Adriano Celentano, ambientato in un futuro lontano, in cui un popolo è costretto a subire con l’inganno una dittatura corrotta.

Italia1, ore 21.25: Attacco al Potere 2

Film di Babak Najafi del 2016, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Charlotte Riley, Angela Bassett. Prodotto in GB/Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Londra: il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e’ un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L’occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu’ potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara’ il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita’ di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell’MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Carmelo suggerisce ad Isaac e Matias l’unica possibilità rimasta per evitare l’arruolamento: corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute.

Rete4, ore 22.25: Una Vita - 1^Tv

Elvira, dopo aver capito di non poter sgattaiolare via da Arturo per incontrare Simon, corrompe la guardia del corpo perchè avverta l’amato del contrattempo. Diego mostra a Samuel il disegno fatto da Blanca, con il quale decidono di creare un gioiello in omaggio al padre. Celia acquista un gioiello Alday, come regalo di Felipe.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Politica e attualità sono come ogni settimana al centro del talk show curato e condotto da Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.30: Revenant – Redivivo

Film di Alejandro González Iñárritu del 2015, con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter. Prodotto in Usa. Durata: 151 minuti. Trama: Agli inizi del XIX secolo, Hugh Glass, un cacciatore di pellicce, viene attaccato da un orso durante una battuta di caccia. I suoi compagni lo abbandonano al suo destino, convinti che non possa sopravvivere. Salvatosi dall’incidente, Hugh elaborerà un piano di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito.

Nove, ore 21.25: Annie – La felicità è contagiosa

Film di Will Gluck del 2014, con Jamie Foxx, Quvenzhané Wallis, Rose Byrne, Bobby Cannavale. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie è stata adottata da Miss Hannigan, vivendo un’esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate  Will Pie, candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace e del consigliere Guy fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.

Le altre reti…

20, ore 21.10: La promessa dell’assassino - Film

Rai4, ore 21.10: Dragon Blade – La battaglia degli imperi - Film

Iris, ore 21.10: L’ultima caccia - Film

Rai5, ore 21.15: Il figlio di Saul - Film

RaiMovie, ore 21.10: Fantozzi subisce ancora – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Gloria e l’Amore - Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.15: Takers - Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Flintstones - Film

La5, ore 21.15: Un marito di troppo - Film

RealTime, ore 21.10: Take Me Out - Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: In…tolleranza zero – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Il maggiore Payne - Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.