21
gennaio

This is Us: nella terza stagione arriva il futuro

This is us

This is Us

Ogni dettaglio della nostra vita è in grado di incidere sul nostro futuro, così come ogni rapporto umano può oltrepassare il tempo, la distanza e la morte. E’ questa la base su cui si fonda la narrazione di This is Us, il celebre serial americano creato da Dan Fogelman e trasmesso da NBC dal 2016. A partire da stasera, alle 21.00, andranno in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) gli episodi della terza stagione della serie.


Nel finale della seconda stagione, i telespettatori avevano potuto assistere al matrimonio tra Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan) e ad una scena poco chiara, ambientata “eccezionalmente” nel futuro, con protagonisti Randall (Sterling K. Brown) e sua figlia Tess (Eris Baker). Le nuove puntate partiranno così da queste premesse e introdurranno in maniera fissa la terza dimensione temporale (fino ad ora sono state analizzate le vite dei personaggi nel passato e nel presente, trascurando l’aspetto futuro).

Il trentottesimo compleanno dei fratelli Pearson farà da apripista alle nuove storie: Kate, in lotta con le difficoltà legate al suo peso, tenterà di avere un figlio dal marito Toby, mentre Kevin (Justin Hartley) sceglierà di recarsi in Vietnam, accompagnato dalla fidanzata Zoe (Melanie Liburd), al fine di scoprire come è stata la vita del padre durante la guerra. In questa circostanza, il ragazzo avrà occasione di conoscere il fratello del padre Jack (Milo Ventimiglia), interpretato da Michael Angarano (già visto in Will & Grace).

Randall  e Beth (Susan Kelechi Watson), invece, affronteranno le problematiche legate all’adolescenza di Deja (Lyric Ross), quest’ultima in crisi e incapace di sentirsi amata dopo essere stata abbandonata dalla madre biologica. Spazio anche per i genitori dei Pearson: vari flashback ricostruiranno aspetti inediti del rapporto tra Rebecca (Mandy Moore) e Jack e i vari salti nel passato daranno modo ai fan persino di scoprire che cosa è successo al loro primo appuntamento.

Oltre ad Angarano, entreranno nel cast Phylicia Rashad e Goran Visnjic: la prima, nota per essere stata la moglie di Bill Cosby nei Robinson, presterà il volto alla madre di Beth. Visnjic, l’ex dottor Luka Kovac di E.R. Medici in Prima Linea, sarà Vincent, l’insegnante della moglie di Randall che porterà con sé un mistero da svelare.

La serie, come ormai avviene da tre anni, continuerà quindi a fondere i generi drama e comedy – al fine di far riflette su ogni aspetto dolce e amaro della vita -  e sarà suddivisa in 18 episodi. Seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo, This is Us ha nel suo “curriculum” 8 nomination agli Emmy Awards.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


No-Offence
No Offence: un attentato ad un politico scuote Manchester nella terza stagione


SCOTT_AND_BAILEY_
Scott & Bailey: il crime in rosa ritorna su Giallo


I Misteri di Brokenwood
I Misteri di Brokenwood: la terza stagione arriva su Giallo con quattro nuovi enigmi


Gotham 3
Gotham: caos e nuovi villain nella terza stagione in partenza su Premium Action

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.