21
gennaio

Un Posto al Sole: anticipazioni 21 – 25 gennaio 2019

Villa Volpicelli a Posillipo

Villa Volpicelli a Posillipo

Prosegue puntuale su Rai3 l’appuntamento, dal lunedì al venerdì alle 20.35, con Un Posto al Sole. Anche questa settimana numerosi colpi di scena attendono gli inquilini di Palazzo Palladini. Non tutti sanno che l’ormai celebre residenza dei protagonisti di Upas (almeno per quanto riguarda la location esterna) si chiama in realtà Villa Volpicelli e si trova a Posillipo, quartiere residenziale di Napoli. La bella villa partenopea, originariamente rientrante nel demanio pubblico, è stata acquistata da Raffaele Volpicelli, che ne ordinò la ristrutturazione, riportandola all’originario splendore. Tra le più belle residenze di Posillipo, Villa Volpicelli si distingue per la particolarità della sua struttura architettonica, per i suoi giardini pensili e per il panorama a 360 gradi che si può godere dalle sue terrazze. La villa turrita e merlata è una struttura geomorfica la cui edificazione risale ai primi anni del seicento, su strutture e ruderi di epoca romana e torri di avvistamento del periodo aragonese.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 21 al 25 gennaio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5171 – Lunedì 21 gennaio 2019

Ricoverato in ospedale per un problema cardiaco, Ferri è nelle mani dei medici che stanno valutando l’entità del danno, mentre Filippo e Marina attendono preoccupati sue notizie. Patrizio ha un duro scontro con il padre per la sua decisione di non tornare ad Alba e non proseguire lo stage nel ristorante, ma proprio quando Raffaele sembra stanco di essere comprensivo, Diego si fa avanti e gli chiede di lasciargli risolvere la situazione in un altro modo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5172 – Martedì 22 gennaio 2019

Roberto è in sala operatoria. Alberto spiega a Valerio che le motivazioni del suo gesto di soccorrere l’acerrimo nemico sono tutt’altro che magnanime. Roberto si salverà? Dopo aver riflettuto se dare ascolto o meno all’appello di Diego, Rossella decide di parlare a Patrizio. Sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio, ai fatti avvenuti a scuola, Michele cerca di persuadere un riluttante Scheggia ad appoggiarlo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5173 – Mercoledì 23 gennaio 2019

Deciso a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare delle difficoltà a cui vanno incontro gli insegnanti, nelle scuole di frontiera, Michele si prepara ad andare in onda, ma la trasmissione prenderà una piega che proprio non si aspettava. Per Valerio è arrivato il momento di assumersi una grossa responsabilità. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio capisce che non può gettare via i suoi sogni.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5174 – Giovedì 24 gennaio 2019

Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma non sa ancora se rivelare i suoi dubbi a Niko, cosa farà? Mentre Franco torna a lavorare in palestra, Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice. Michele avrà un duro confronto con Scheggia che lo metterà davanti a un outout. Come reagirà il giornalista?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5175 – Venerdì 25 gennaio 2019

Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna sembrerà molto restia a passare sopra all’accaduto, mentre la madre apparirà in grave difficoltà e sempre più in crisi. La reazione di Franco alla richiesta di Diego di assumerlo in garage porterà il ragazzo ad una nuova consapevolezza e potrebbe anche riavvicinarlo a Beatrice. Scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia, Ornella proverà a spronarla a reagire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.